Ciao, come si eseguono correttamente senza dolori i lavaggio dopo l’intervento? Avendo ancora il gessetto.. va bene acqua fisiologica? Grazie
Questo deve chiederlo al suo chirurho
è più' corretto avere risposte dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
La soluzione salina isotonica( detta comunemente”fisiologica”) è particolarmente indicata per i lavaggi endonasali. La usi con tranquillità!
Dott. Paolo Paccoi,Roma
Gentile paziente,
il suo chirurgo dovrebbe averle fornito tutte le indicazioni del caso, comunque in genere vengono eseguite delle applicazioni con specifici spray nasali e applicazione topica di crema antibiotica/cortisonica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

vi consiglio sempre di seguire le prescrizioni del vostro chirurgo.
Gent.Niki, è sufficiente iniettare nelle narici creme tipo rinopaidolo o rinoleina. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.