Buonasera, un anno fa esatto ho fatto un intervento di rinosettoplastica. Da circa un mese é spuntato questo gnocchetto a lato del dorso del naso che subito non faceva male, poi ha iniziato a "pungere" solo se lo toccavo e ora da una settimana anche solo masticando sento un male pungente che parte proprio da quel gnocchetto e arriva fino all'occhio. Son già stata rivista dal chirurgo che dovrà intervenire ma non mi ha saputo dire di preciso cosa può essere, mi ha solo detto che sicuramente non é un callo osseo. Quando l'ho rivisto non mi faceva male, ero andata solo a chiedergli se era possibile rimuoverlo, ma a questo punto gli scriverò che invece provo dolore adesso. Secondo voi cosa può essere? Grazie anticipatamente
Buondì, molto probabilmente è un pizzico di tessuto fibroso che si elimina in pochi minuti con una semplice scollatura in anestesia locale. Nulla di preoccupante.
🙏🙌💪
Impossibile una diagnosi senza una visita accurata, magari un'ecografia o una TC e lettura della descrizione dell'intervento. Si rimetta alle decisioni del chirurgo che l'ha operata.
Difficile dare una risposta senza una visita senza le foto... si fidi del suo chirurgo
Gentile signora,
potrebbe trattarsi di un frammento di tessuto osseo o cartilagineo che si è dislocato.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.