Buonasera, ho effettuato un rinofiller nel novembre 2024 completamente riassorbibile nell'arco di 1 anno secondo il dottore. A oggi ho un rossore persistente al centro del naso da qualche mese che mi sembra essere aumentato senza ulteriori sintomi. Il filler non si è ancora completamente riassorbito dopo 14 mesi. Ho contattato il medico e mi ha detto di applicare solo arnica in gel.
Buongiorno,non può essere dopo un anno dal trattamento.Si faccia vedere dal suo medico di famiglia.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buongiorno, a volte i filler possono durare anche più di un anno, se la presenza del filler le da fastidio, si possono fare due cose: o drenare il filler oppure scioglierlo con ialuronidase.
Cordiali saluti, dott.ssa Gabriela Stelian
Buongiorno. Si è visto che questi filler volumetrici un po rimangono definitivi per stimolazione del suo collagene. Ma nel suo caso non si può mettere in relazione la sua infiammazione con un filler fatto un anno fa. A meno che sia un prodotto scadente o non sia Ialuronico.
Nel caso faccia una ecografia e si faccia garantire il prodotto da chi glielo ha fatto.
cordiali saluti dr Massimo Re

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.