
Dopo due mesi dal primo intervento mi è stato detto che mi era fuoriuscita una vena, ho aspettato 1 anno e mezzo e mi sono sottoposta al secondo intervento fatto il 15 giugno 2021 ad oggi passati quasi 3 mesi ho un rigonfiamento che sembra cartilagine sul lato destro e se mi metto con il profilo a 3/4 vedo la gobbetta come posso risolvere? Non vorrei affrontare il terzo intervento grazie
Buondì 🌞, bisogna vedere almeno una chiara foto per capire di cosa si tratti. Piccole irregolarità si possono correggere e camuffare con acido ialuronico. 🙏🤗
Salve.
Si potrebbe vedere se si riesce a camuffare tale difetto con un rinofiller in studio Ad esempio. Va visto il difetto è fosse consigliabile effettuare il trattamento in studiò contestuale alla prima visita volendo.
Cordialmente
Può decidere solo con il suo chirurgo

Gentile signora,
se si tratta di un eccesso osseo o cartilagineo è necessaria una rimozione chirurgica.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
solo con una visita si può dare un parere. Dr.Peroni Ranchet
Salve. Le consiglio una visita da un otorino o chirurgo maxillo facciale che si occupa di rinosettoplastica, per un parere aggiuntivo a quella del chirurgo che l'ha operata. Ed una TC del massiccio facciale per meglio valutare la condizione attuale. In bocca al lupo
Perché non provare con il rinofiller, che è rapido indolore. Sono sicuro che il suo chirurgo dopo due insuccessi sarà felice di farglielo a sue spese.
Gentile Paziente,
sarebbe necessaria una visita per capire meglio la sua situazione. Le consiglio di fissare una consulenza con il suo medico o rivolgersi ad altro professionista qualora avesse perso la sua fiducia nell'operato del suo.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Gentile Paziente;
sarebbe necessaria una valutazione visiva per capire la problematica descritta. Può comunque effettuare una visita con altro professionista se il suo non le ispira più fiducia.
Saluti
STUDIO MEDICO SCEB

probabilmente servirà una revisione chirurgica
occorre una visita per toccare il naso e fare una diagnosi, ma se fosse un eccesso di cartilagine va tolto
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.