Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

RINOFILLER dopo RINOPLASTICA

Saraaaa99
4 mar 2023 · Ultima risposta: 11 mar 2023

Buongiorno, più di un anno fa ho fatto una rinoplastica che però mi ha reso il naso troppo piccolo e sproporzionato al resto del viso. Ora frontalmente il naso sembra strettissimo da metà in giù e crea un effetto esteticamente brutto e veramente poco naturale. Volevo sapere se fosse possibile fare un rinofiller pur avendo già fatto la rinoplastica (fatta a dicembre 2021) e se il rinofiller può agire anche su imperfezioni frontali più che di profilo.

Annuncio

Risposte (16)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dottoressa Serafina Ghianda
Seregno . 6 mar 2023
Miglior risposta
Può tranquillamente sottoporsi a un trattamento di rinofiller, le consiglio di rivolgersi a un medico competente che sappia svolgere un buon lavoro in modo da non peggiorare ulteriormente l'aspetto del suo naso dopo la rinoplastica
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Premium
5 sedi di Alessandria, Milano, Novara... . 11 mar 2023
Salve, non vi è alcuna controindicazione ad effettuare il rinofiller. Il trattamento può certamente modificare anche l'aspetto frontale del naso e non solo l'aspetto che si apprezza di profilo. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista che possa pianificare il trattamento di rinofiller nella visita preliminare. Cordialmente
Premium
2 sedi di Avellino, Salerno... . 8 mar 2023
salve,certamente che puo' eseguire un rinofiller,anzi ,spesso viene effettuato dopo le modifiche che la rinoplastica crea anche a distanza di tempo.
Pulchra Venus Studio Medico
Senigallia . 8 mar 2023
Buongiorno Sara, il rinofiller è un trattamento di emdicina estetica che si riassorbe e non ha nulla a che fare con la rino plastica. E' assolutamente fattibile, previa visita naturalmente.

La dir. Barbara Della Vite
Pulchra Venus
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
5 sedi di Novara, Vercelli... . 8 mar 2023
Il rinofiller può correggere delle piccole imperfezioni chirurgiche ovviamente ogni caso deve essere valutato nello specifico per valutare la fattibilità in sicurezza .
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 7 mar 2023
serve una visita per capire le aspettative. il rinofiller è Comunque possibile eseguirlo
Sicuramente è opportuna la visione di immagini o la visita ma normalmente il rinofiller è utile in casi come il suo
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Roma . 7 mar 2023
buongiorno In teoria si può anche se aumenta il rischio di complicanze come li la necrosi di alcune zone del naso . credo sia opportuno che ne parli al chirurgo che l’ha operata
Premium
Non lo consiglio visto che dopo una rinoplastica il il circolo arterioso e venoso cambia configurazione anatomica ,questo puo' comportare riscio di NECROSI tissutale inoculando un Filler.
Avezzano . 7 mar 2023
Pur comprendendo il disagio che può provocarle l’idea di sottoporsi ad un nuovo intervento, sarebbe più opportuno valutare questa possibilità affidandosi a chirurghi esperti in rinoplastica di revisione.
Il filler può essere tranquillamente impiegato per correggere piccole imperfezioni post chirurgiche ma nel suo caso potrebbe non rendere il risultato sperato, faccia comunque valutare il caso di persona da un medico iniettore esperto.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Buon giorno, tecnicamente è possibile effettuarlo ma va valutata di persona la situazione prima di poterle dire se sia ottenibile il risultato da lei auspicato.
Buona giornata
Dott. Luca Lungo Vaschetto
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 6 mar 2023
occorre una visita in presenza per capire la sua reale situazione e capire le sue aspettative, in genere il filler si può fare
saluti
nicola catania
Premium
Vicenza . 6 mar 2023
le consiglio di farsi vedere da un chirurgo plastico
Milano . 6 mar 2023
Salve, va benissimo il rinofiller, ma ha durata limitata, le consiglio le tecniche mini invasive della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica per risultati definitivi.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Salve, lei può eseguire il rinofiller senza problemi. La tecnica del rinofiller deve essere discussa con il suo medico di fiducia.
Cordiali saluti.
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 5 mar 2023
In teoria col rinofiller si possono correggere alcune imperfezioni post-rinoplastica, ma il rischio di problematiche quali la necrosi di alcune zone del naso è alto. Ne parli al chirurgo che l’ha operata
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 23 giu 2019
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 12 feb 2022
Rinofiller
4 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2024
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 19 nov 2019
Rinofiller
8 Risposte, Ultima risposta: 11 ago 2020
Rinofiller
19 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2022
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 14 lug 2021
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2021
Rinoplastica
4 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2024
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 14 feb 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente