vorrei accentuare gli zigomi, quali trattamenti esistono?
Salve Larisa,
esistono differenti metodi per accentuare gli zigomi. Il meno invasivo è l'iniezione di acido ialuronico o Radiesse. Il vantaggio è quello di essere un trattamento ambulatoriale, lo svantaggio è il riassorbimento del prodotto e quindi una durata limitata nel tempo.
Se il suo desiderio è quello di ottenere un risultato definitivo e più evidente, allora è necessario ricorrere alla chirurgia. In tal caso è indicato un intervento di lipofilling (trapianto di grasso) oppure l'impianto di protesi zigomatiche a seconda del caso.
Saluti,
dott. Antonio Monaco

Il gonfiore è del tutto normale per i primi 7-10 giorni.
I risultati non sono permanenti, dopo qualche mese la situazione torna al punto di partenza, non facendo più nulla.

Aspetti almeno una diecina di giorni poi chieda al medico che l’ha trattata anche se ho molti dubbi sull’idrossiapatite di Ca che è una sostanza estranea che crea diversi problemi come si evince consultando la letteratura scientifica internazionale accreditata

E’ normale e deve con pazienza aspettare
bisogna aspettare! lo sanno anche i sassi che i filler sono idrofili. Quando il filler si riassorbirà tutto tornerà come prima. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, il gonfiore è del tutto normale essendo stato appena inietrato. Radiesse è un ottimo prodotto ed è riassorbibile. Si tranquillizzi ed attenda che nei prossimi giorni il risultato si armonizzi.
Non effettuate massaggi, a meno che sia stato consigliato da chi ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti

E' presto valutare il risultato definitivo.Deve aspettare e andare per un controllo dal suo medico, senz'altro le da tutte le informazioni necessarie.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buongiorno, non si preoccupi Il filier è temporaneo e non definitivo , inoltre nelle prossime settimane il viso si sgonfierà è tutto si armonizzerà .
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
aspetti è normale
saluti
nicola catania
Buongiorno, il Radiesse è un ottimo prodotto indicato per il problema di sua madre, il gonfiore è normale e scomparirà nell’arco di una settimana, non massaggi autonomamente ma chieda al collega che ha fatto l’impianto, cordiali saluti, Dr Malloggi
Buongiorno ,
utilizzo Radiesse da 16 anni e lo considero un ottimo filler se utilizzato da medico esperto.
Al contrario dell'acido jaluronico che nei giorni successivi cala anche del 20-30%, Radiesse tende a mantenere i volumi. Comunque ci potrebbe essere anche un po' di edema. Senza vedere è difficile dire. Poi mentre per ac. jaluronico abbiamo la jaluronidasi per dominuirne la quantità in caso di eccesso, questo non è possibile con Radiesse. In ogni caso dopo il primo mese dovrebbe già iniziare a calare. Aspetti in ogni caso almeno 10 gg. Per giudicare.saluti
Dopo un giorno è impossibile pensare di valutare il risultato di un filler...
I massaggi tra le altre cose potrebbero distribuite in maniera anomala il filler, vanno fatti solo su consiglio medico.
Come sempre consiglio di seguire il consiglio del chirurgo a cui hi affidate... E non prendere iniziative senza suo consenso.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS

Occorre Attendere qualche settimana per poter valutare . Comunque il risultato non è permanente quindi tranquillizzi la mamma . Voluma e’ paradossalmente molto più volumetrico quindi sembrerebbe Corretta la scelta che il collega fa ha fatto di usare Radiesse . Cordiali saluti

Gentile paziente,
dall'immagine appare tutto nella norma.
Per capire esattamente di cosa potrebbe trattarsi occorre una valutazione diretta. Le consigliamo di discuterne col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Necessita visita specialistica
le consiglio una visita di controllo dal medico dove ha fato il trattamento.
CordialitÃ
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile paziente,
Dalla foto sembra tutto nella norma. Probabilmente è il materiale che si sposta sul piano osseo sotto la Palpazione. Quindi tutto nella noram. Sarebbe prudente
Buongiorno La ringrazio per la foto
ma è alquanto difficile valutare , non ho una comparazione , esame tattile , consiglio come i miei colleghi una visita medica.
Vaja Dr Fabio
Chieda a chi l’ha trattata ma la durata non dipende dal medico, cambiare in genere non è mai una buona opzione

Sembra trattarsi di un modesto accumulo di Filler e non di una complicanza.Provi a massaggiare delicatamente l’area e in caso di persistenza si faccia rivalutare dal collega che ha infiltrato il Filler.
Dssa Benvenuto
occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
Non è possibile darle un consiglio sensato da una foto... chieda consiglio al collega che ha eseguito il trattamento.

Dalla foto foto sembra tutto normale quindi concordo con la collega . Senza visita non si può dire nulla

Non è possibile darle una risposta senza visitarla, le consiglio di rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento.
Dipende molto dalla sua età o lipofilling o lifting

Vada da un chirurgo plastico, dr Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.