Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Acido Ialuronico dopo un mese dal trattamento. Come dovrebbe essere la zona?

MartinaMc · Genova (Città) · Creazione: 5 mar 2021 · Aggiornamento: 13 mar 2021

Ho eseguito il trattamento con radiesse per la rimozione delle occhiaie. Ho un occhio che ha gonfiore ed è di colore arancione. Nella parte non arancione sono sempre blu. In entrambi gli occhi nonostante il massaggio mattino e sera sono piena di grumi e palline. Non sono schiarita molto ed anzi in controluce si vedono tutti i grumi e le imperfezioni. È normale? Sono inguardabile. Cosa posso fare? Il medico mi ha visto 10giorni fa ed ha detto che sarebbe migliorato.. ma io vedo che la situazione non solo non migliora, ma i grumi peggiorano.

7 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    11 mar 2021 ·

    1017 Risposte

    Gentilissima il Radiesse non è indicato per quella zona. Che peraltro da più problemi che soddisfazioni anche con un filler dedicato.Assuma cortisone ma le consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico che lavori anche presso la clinica universitaria della sua città. Cordialmente. Dottoressa Serafina GHianda

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    Dott.ssa Marina Rizzo

    13 mar 2021 ·

    370 Risposte

    Buongiorno, torni dal medico che le ha fatto il trattamento e gli chieda di risolvere il suo problema

  • Dott. Ruggero Sinigaglia

    Dott. Ruggero Sinigaglia

    12 mar 2021 ·

    457 Risposte

    Forse il prodotto usato non era il più adatto alla regione trattata che comunque è difficile e può sempre riservare sorprese la cosa migliore ora è aspettare

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    12 mar 2021 ·

    9287 Risposte

    Quando si iniettano sostanze estranee può succedere di tutto perché ognuno reagisce secondo la propria genetica inoltre poi alcuni filler dovrebbero essere usati in profondità e non superficialmente, mi dispiace che non veniate avvertiti prima dei rischi di questi trattamenti, ora non le rimane che aspettare mesi che si riassorba

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    11 mar 2021 ·

    162 Risposte

    No! Radiesse in zona occhiaie proprio no. Non le resta che aspettare e che si riassorba col tempo.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    11 mar 2021 ·

    1714 Risposte

    Mai fare Radiesse nei solchi lacrimali. Ora provare con cortisone e attesa

  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    10 mar 2021 ·

    3128 Risposte

    non c'è soluzione se non attendere ed eventualmente farsi prescrivere del cortisone. il radiesse non si mette nelle occhiaie, non sappiamo più come dirvelo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.