Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Triangoli neri fra denti

Gama
14 feb 2024 · Ultima risposta: Ieri

Salve, Volevo sapere se per risolvere il problema dei triangoli neri fra denti si può ricorrere a restauri in composito. Il mio dentista ha sconsigliato le faccette in ceramica perché possono rovinare i denti. Quindi si è rifiutato di intervenire in questo senso ma io ho necessità di trovare una soluzione perché il mio sorriso è orribile Grazie

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
2 sedi di Brescia . 8 mar 2024
Miglior risposta
Buonasera, i triangoli neri sono dovuti al fatto Che ha perso un po’ di gengiva tra un dente e l’altro… Io le consiglierei un ortodonzia invisibile tipo Invisalign Dopodiché potrebbe procedere con delle faccette in ceramica oppure con delle faccette Smart
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Si può fare il composito.Non ha pensato all'ortodonzia invisibile?
WhatsApp
Premium
Salve, si si possone eseguire i restairi diretti in composito-
Cordiali saluti.
Dott.ssa Nazarko
odontoiatra e medico estetico
Napoli, piazza Amedeo,8
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 16 feb 2024
Buongiorno, i triangoli neri sono la conseguenza del fatto che l'arcata dentale superiore è stretta. In realtà la soluzione migliore sarebbe , sempre dopo un'accurata valutazione, un trattamento ortodontico con degli allineatori trasparenti che, oltre ad allargare l'arcata superiore e ridurre notevolmente i triangoli neri, consentirebbero di avere i denti dritti e allineati. Durante il trattamento ortodontico si possono sbiancare i denti utilizzando gli allineatori stessi, per migliorare ulteriormente il risultato estetico
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 18 ott 2021
Peeling chimico
8 Risposte, Ultima risposta: 9 dic 2021
Chirurgia Maxillo facciale
8 Risposte, Ultima risposta: 28 set 2017
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 16 lug 2020
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 14 gen 2023
Chirurgia Maxillo facciale
5 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2020
Depilazione a Luce Pulsata
40 Risposte, Ultima risposta: 17 set 2018
Depilazione laser
15 Risposte, Ultima risposta: 4 feb 2020
Depilazione laser
9 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2020
Rinoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente