Buonasera ho un triangolo nero come tatuaggio da schiarire , ho effettuato una prima seduta laser , sono passati 7 giorni è normale che la mia pelle si sta spellando e il tattoo è più scuro ? Si spella ed è dura la pelle tipo a crosta ..è un processo normale ?
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
La seduta crea un'infiammazione che facilita la rimozione del tatuaggio. Alla prima seduta ancora l'inchiostro è tanto, quindi la reazione può essere più intensa, comunque è comune avere queste reazioni nei primi 15 giorni dopo la seduta. Se ha dubbi chieda al suo medico che sa esattamente come ha condotto la seduta.

Buongiorno dopo aver effettuato un trattamento con laser per la rimozione tatuaggi è normale che ci siano delle crosticine, dipende se è stato usato un laser Pico o un Q-Switched. Tenga conto che la rimozione si effettua ogni tre mesi e quindi tra una seduta e l'altra ha tutto il tempo di guarire. Adoperi le creme che le avranno sicuramente prescritto.
Bisognerebbe vedere la lesione.
E' una reazione normale in questo tipo di trattamento
normale. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Mastoplastica additiva
Blefaroplastica
Liposuzione
Filler labbra
Acido ialuronico
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno