Mesoterapia con ipotiroidismo si puó fare?

acantha
26 apr 2017 · Ultima risposta: 25 giu 2020

Buonasera, avendo problemi di ipotiroidismo, posso particare la mesoterapia o é controproducente? Grazie

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 25 giu 2020
DIPENDE DAI PRODOTTI USATI,ANCHE SE LA RITENGO INUTILE PER IL SUO PROBLEMA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Premium
Gentile paziente,
in linea generale non ci dovrebbero essere controindicazioni.
Sarebbe tuttavia utile saperne di più sulla natura dei prodotti che dovrebbero essere utilizzati.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 29 apr 2017
gentile signora, facendo attenzione a cosa si inietta, si può fare.
La avviso che risponderà di meno per la patologia che ha.
Premium
2 sedi di Brescia · 27 apr 2017
Gentile utente, per mesoterapia si intende terapia nel mesoderma (cute). Per rispondere alla sua domanda ci deve dire di quale sostanza sta parlando, non della via di somministrazione.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Premium
Roma · 27 apr 2017
Non è la tecnica di iniezione ma ciò che inietta che fa la differenza ne parli con il suo endocrinologo
Non vi sono controindicazioni assolute alla mesoterapia, né come tecnica, né per il tipo di principi attivi che vengono generalmente in essa impiegati.

Domande relative

Curare la Tendinite con la mesoterapia

Asterix
30 dic 2016 · Ultima risposta: 9 lug 2019

Ho letto che la mesoterapia aiuta a curare la tendinite, ce l'ho nella schiena e nel collo. Potrebbe essere d'aiuto? Grazie

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Milano, Varese... · 9 lug 2019
Buongiorno,
Sarebbe utile una valutazione fisiatrica preliminare prima di impostare la cura con la mesoterapia.
Cordialmente.
Dott.ssa Laura Ceriotti

Mesoterapia e artrite

GeorgiaAthanassopulo
20 apr 2020 · Ultima risposta: 25 set 2020

Buongiorno, volevo chiedere se posso fare mesoterapia, assumendo un Plaquenil al giorno, per una forma lieve di artrite e se è possibile fare laser per epilazione? C'è qualche controindicazione con il Plaquenil? Grazie.

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Pisa · 21 apr 2020
Miglior risposta
Buongiorno il Plaquenil è un farmaco fotosensibilizzante, con la depilazione potrebbe macchiarsi, per la mesoterapia occorre sapere quali farmaci vengono utilizzati per evitare interferenze , utile una valutazione diretta, cordiali saluti Dr Malloggi

Dolore e arrossamento dopo mesoterapia

Chiara634
17 giu 2019 · Ultima risposta: 20 giu 2019

Buonasera ho effettuato 48 ore fa un trattamento di mesoterapia nell’esterno coscia ora ho la parte trattata calda e con tanti ponfi rossi e doloranti è normale sono preoccupata!!! Cosa posso fare? Grazie mille

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Solomon Lia
Milano · 20 giu 2019
Miglior risposta
Buonasera, se non passa in qualche giorno le consiglio di tornare dal medico che le a seguito il trattamento. Cordialmente Dottoressa Lia Solomon

Cerca più domande

Domande simili:

Mesoterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2018
Mesoterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2017
Mesoterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2021
Cavitazione
7 Risposte, Ultima risposta: 12 ago 2014
Filler
15 Risposte, Ultima risposta: 21 lug 2018
Cellulite
13 Risposte, Ultima risposta: 10 mar 2017
Botulino
15 Risposte, Ultima risposta: 29 mag 2018
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 21 mar 2022
Addominoplastica
12 Risposte, Ultima risposta: 19 lug 2021
Mesoterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente