Buonasera a tutti, 1 mese e 20 giorni fa ho subito mastoplastica additiva dual plane con protesi Mentor anatomiche 300cc. Sono molto magra, sportiva, con poco tessuto e pochissima ghiandola. Da subito ho avuto la sensazione, soprattutto al seno sx di uno strappo. Questa sensazione non è passata anzi sembra quasi peggiorare. Ho iniziato ad avere contrazioni del seno, scapola da fuori e spalla rientrata, dal l’ecografia mammaria non risulta niente, al fatto nessuna contrattura capsulare ma io sento come se il muscolo mi tirasse dallo sterno fino sotto l’ascella. Non riesco ad inspirare profondamente, starnutire. Che cosa potrebbe essere? Dare ecografia muscolo-tendinea potrebbe aiutarmi? Passerà? Sto impazzendo! Ho un fastidio perenne e ho pure paura di fare movimenti per peggiorare le cose! Non riesco nemmeno a dormire perché mi tira soprattutto quando premo dietro la scapola sx.
con l'ecografia è normale che non si veda nulla, e quando cantare i muscoli che si verifichino problemi di animazione muscolare, dipende da come è stato tagliato il muscoloso non amo questa tecnica, preferisco la sottofasciale
saluti
nicola catania
Ovviamente deve chiedere al suo chirurgo che sa esattamete cosa ha fatto. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

Si faccia visitare dal chirurgo che l’ha operata

si faccia visitare. dr.Peroni Ranchet
senza una visita impossibile rispondere. si faccia visitare dal suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.