Sieroma dopo mastoplastica additiva

stefy84
15 lug 2021 · Ultima risposta: 18 lug 2021

Il mio chirurgo dice che probabilmente ho un sieroma! Vorrei non aspettare il suo rientro e capire come muovermi! Faccio eco e se ho il sieroma? Chi lo aspira e come? È compito suo o posso muovermi in qualche struttura?

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Roma · 16 lug 2021
Miglior risposta
Buondì, puoi fare l’echografia per valutare se c’è un sieroma o no. Se la situazione non è veramente grave, ti consiglio di aspettare il tuo chirurgo che risolverà sicuramente la situazione. 🙌
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 18 lug 2021
si deve far vedere, fare un eco ed esame batteriologico del liquido
saluti
nicola catania
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 17 lug 2021
Buongiorno. Esegua una ecografia e aspetti il ritorno del suo chirurgo
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 17 lug 2021
Faccia una ecografia, ma aspetti il suo chirurgo
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 16 lug 2021
aspetti il suo chirurgo. dr.Peroni Ranchet
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 16 lug 2021
è una complicanza possibile che può anche risolversi spontaneamente. si consulti con il suo chirurgo
Premium
8 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Firenze... · 16 lug 2021
Gentile signora, il sieroma è una complicanza che si puo' verificare dopo l'intervento al seno. Le consiglio di aspettare il rientro del suo chirurgo, o magari gli chieda se ha un collega di fiducia a cui rivolgersi nel frattempo.
Cordialita' MDG,
Studio Medico SCEB
Premium
9 sedi di Firenze, Milano, Parma... · 16 lug 2021
Il sieroma è una complicanza possibile dopo una mastoplastica . Può fare quello che vuole e rivolgersi dove crede . Forse è meglio aspettare il suo chirurgo perché conosce bene la sua situazione. Ovviamente se si tratta di aspettare non troppi giorni

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 3 mag 2022
Mastoplastica additiva
5 Risposte, Ultima risposta: 23 mar 2021
Mastoplastica additiva
17 Risposte, Ultima risposta: 17 mar 2018
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 28 apr 2016
Lipofilling
6 Risposte, Ultima risposta: 2 giu 2020
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2021
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 18 apr 2020
Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 19 gen 2022
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2017
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 26 mag 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore