Seno destro con protesi che scricchiola post mastospessi

Sonn
10 mar 2021 · Ultima risposta: 16 mar 2021

Un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva, da due giorni il sento nel seno destro una specie di scricchiolio, questo accade quando lo muovo, anche mio marito avvicinandosi lo sente. Cosa può essere?

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 16 mar 2021
salve, deve farsi controllare dal suo medico, impossibile dare un giudizio.
saluti
Premium
Pavia · 14 mar 2021
Che cosa ne pensa il Suo chirurgo? Nel dubbio, effettui una risonanza.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 13 mar 2021
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Dott. Stefano Andrea Karoschitz
3 sedi di Roma, Torino... · 13 mar 2021
Vada dal suo chirurgo e per tranquillità si faccia un’ecografia o ... ancora meglio... una rmn
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 13 mar 2021
Occorre una visita e probabilmente una ecografia di controllo
Premium
2 sedi di Catania, Reggio Calabria... · 13 mar 2021
Gentile signora,
il mio consiglio è di sottoporsi ad una ecografia mammaria; solo così sarà possibile verificare la causa del suo fastidio.
Buona giornata,
G. Lomeo
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 12 mar 2021
chiami il suo chirurgo per una visita

Domande relative

Fallimento dopo mastoplastica additiva

Susu
Beauty Influencer
23 mar 2019 · Ultima risposta: 30 ago 2019

Cari dottori, ho fatto intervento in febbraio per correzione di asimmetria seno, diversa posizione, forma, volume. protesi sebbin 205ml, alta proiezione, su entrambi seni, sotto ghiandolare. altezza 160cm, peso 50kg, sotto seno 67cm, non grassi e ghiandola. sono a 43 gg dopo intervento, asimmetria non corretto ma accentuato. Vorrei chiedere mio caso viene considerato un fallimento di correzione? Nel mio caso, con mastoplastica additiva non si corregge l'asimmetria?

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 27 mar 2019
Miglior risposta
Non si corregge asimmetria con semplice mastoplastica additiva. Il risultato è adeguato considerando il punto di partenza

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
10 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Mastoplastica additiva
4 Risposte, Ultima risposta: 20 apr 2021
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 11 giu 2018
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 23 mar 2021
Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 16 mar 2021
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 17 ott 2019
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2019
Mastoplastica additiva
34 Risposte, Ultima risposta: 4 set 2018
Mastopessi
10 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente