Buongiorno,
Ho un problema che mi tormenta da quando sono adolescente, ho un seno molto distante con capezzoli divergenti.. il problema è dovuto come indicato dal mio chirurgo alla struttura del mio torace, io parto da 2 abbondante volevo chiedere anche un terzo parere.
Secondo voi inserendo una protesi, abbastanza grande, riuscirei a correggere lievemente il problema? Il chirurgo è stato piuttosto soddisfacente nella spiegazione per cui sicuramente effettuerò l’intervento.. però vorrei anche qualche altro parere Allego le foto
Come si potrà notare ho delle spalle abbastanza larghe, sono alta 1.78 per 70kg per cui non sono una ragazza minuta (Inoltre è anche assimetrico ma non possiamo essere perfetti ahah)
Salve, Lei ha un torace carenato; quindi le protesi andranno posizionate il più possibile vicine ala linea mediana: ciò consentirà di ridurre l'ampiezza del seno, cioè dello spazio tra le due mammelle; i capezzoli e le areole invece resteranno distanti ( a meno che non si esegua una round block asimmetrica.....), ma normalmente ciò ha scarsa rilevanza perché il decolleteè si riempirà bene.
saluti
La distanza tra i capezzoli può essere migliorata ma non corretta al 100%. Una protesi adeguata può mascherare un po' la problematica ma non eliminarla.
Saluti,
Studio Medico SCEB

Buongiorno direi di sì il problema si risolve leggermente.
Salve,
si puo' migliorarne l'aspetto ma non correggerlo del tutto, sicuramente è necessario l'inserimento di protesi adeguate.
In ogni caso si affidi al chirurgo da lei scelto.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
la distanza intermammaria non può essere eliminata, pena la simmastia. se ha trovato un chirurgo si fidi del suo parere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.