Buongiorno a tutti, 3 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, è andato tutto per il meglio, non ho avuto nessun problema o dolore da me considerabile “pesante”, il giorno successivo all’intervento una volta tolti i drenaggi sono rientrata a casa dove ho seguito alla lettera i consigli del medico (prendendo anche le varie pastiglie, antibiotico, tachipirina, brufen). Questa mattina mi sono svegliata con una macchiolina di colore giallo sulla bustiera all’altezza del capezzolo (proprio da dove sono state inserite le mie protesi), oltre a questa stranezza, allo stesso seno (destro) sento un gran fastidio nella zona laterale dove erano i drenaggi, una sensazione alternata fra formicolio, pressione e dolore sembra come se mi graffiasse qualcosa, questa non è continua, si presenta solo in certi movimenti. Dovrei tornare in clinica per la visita tra quattro giorni ma mi chiedo però se sia il caso di andare prima, sono alquanto preoccupata proprio per la tempistica di questa situazione, che cosa sia, se sia infezione o meno e perché ora e non dal giorno dopo, premetto che non ho febbre o altre sintomatologie. Vi ringrazio già per le risposte.
chiami chi l'ha operata e chieda cosa fare
salve, le serve una visita di controllo.
saluti
Buongiorno, chiami il medico che le ha eseguito l'intervento, anche se la sintomatologia da lei riferita mi sembra più che normale dopo un INTEREVENTO eseguito SOLO TRE GIORNI FA!!
È improbabile che si tratti di una infezione, però ne parli al chirurgo che l’ha operata

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.