Premesso che ero fermamente convinta di nn volere più di una terza piena. Mi ritrovo ora post mastoplastica a nn essere soddisfatta della misura. Altezza 164 cm sottoseno 73, da giroseno 83 arrivo ora a giroseno 92 con protesi allergan anatomica 320 gr. Potevo chiedere di più senza rinunciare ad un effetto naturale? Sto valutando un secondo intervento.
Gentilissima Signora mi può inviare delle foto. Cordialmente grazie
Dr Marvo Gerardi
Certamente. Sì consoli, capita a tantissime pazienti di ripensare al volume dopo aver visto il risultato. È per questo che spesso i chirurghi spingono per mettere una protesi più grande, perché sanno che questo tipo di ripensamenti possono capitare .
Io personalmente utilizzo il sistema Crisalix Che permette di simulare il volume finale con ottima accuratezza
per la sua situazione anatomica dei partenza le protesi impiegate sono il massimo del volume possibile ; se il risultato non la soddisfa , sappia che ci sono dei limiti ai nostri desideri e che la chirurgia plastica aiuta ma non fa miracoli.
Senza una fotografia del risultato (anche se è passato ancora troppo poco tempo) è difficile esprimere un parere.
In ogni caso attenda almeno 6-8 mesi prima di prendere in considerazione un eventuale intervento correttivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

perchè la foto properatoria?. dr.Peroni Ranchet
ancora è trascorso poco tempo e le consiglio di aspettare e poi valutare
Le protesi sembrano proporzionate al suo fisico. Aumentare troppo è rischioso per molti motivi... Trova tutto sul sito.
Detto cio.. Secondo me tra 3 mesi sarà contenta del risultato.. Le protesi scenderanno e i tessuti le comprimeranno meno e il riempimento della coppa sarà ottimale.
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA

gentile signora le consiglio di affidarsi ad un chirurgo plastico di fiducia.
Impossibile dare una risposta sensata via mail. Dr.Peroni Ranchet
E' inutile chiedere consiglio; per il suo problema ogni medico le dirà una cosa diversa ; si affidi ad uno solo o si confonderà solo le idee.
Gentile, è molto molto difficile dare delle risposte in termini di volume, volume, proiezione e tipo di protesi senza vederla di persona. Ci servirebbero almeno delle foto ( che se vuole mi può' inviare per mail) e poi la visita. In linea generale, in base alla mia esperienza, preferirei adoperare le motiva ergonomiche, protesi che non ruotano e che producono risultati molto naturali. arrivederci!
Gentile signora
I due colleghi consultati concordano entrambi sul volume da inserire ma non sulla forma.
Personalmente se l'impianto sara' sottomuscolare le consiglio la protesi tonda così sarà immune da possibili rotazioni, in più una anatomica già di per se più piatta nel polo superiore con l'impianto sottomuscolare lo sarebbe ulteriormente .
Cordiali saluti
Dott Salvatore Marrocco
Gentile, buonasera e grazie per averci contattato. Le chiedo gentilmente qualora lo desideri per consigliarla al meglio la sua documentazione fotografica. Le dico che attualmente con una differenza di 11 cm attuato keinoarte da una coppa A vale a dire circa 200 cc e mettendo una 225 arriverebbe grosso modo ad una bella terza 350 cc circa ma per darle migliori ingiù le chiedo sua foto. Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi
Gentile, le scelte di diverso impianto da parte dei colleghi potrebbero essere collegate a varie ragioni tra cui la scelta di una differente tecnica chirurgica, questo perché la forma finale della mammella non dipende esclusivamente dal tipo di impianto scelto. Inoltre, non esiste una corrispondenza perfetta tra il volume delle protesi e la taglia di reggiseno in quanto la misura di questi ultimi non è uno standard scientifico e la loro vestibilità dipende anche da altri fattori come il tipo di tessuto, la marca e il modello. Cordiali saluti, Dr. Delfino
Gentile paziente,
difficile risponderle senza una valutazione diretta.
Ciascun professionista si basa sulla propria esperienza e dimestichezza con i diversi tipi di protesi e/o tecniche chirurgiche.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile amica
sconsiglio vivamente
di aumentare ulteriormente il volume delle protesi, quanto poi all'effetto "più naturale possibile" bèh è un'altra cosa!
Cordiali saluti
Gentile paziente,
considerando la situazione di partenza sembra un risultato più che soddisfacente.
Piuttosto le protesi rotonde avrebbero conferito maggiore naturalezza ma le sconsigliamo di optare per protesi di volume maggiore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
senza una valutazione diretta e senza sapere da che condizione partiva è difficile esprimersi.
Le protesi che le hanno inserito consentono il raggiungimento di una terza misura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Rifare e' semplice userei 280 o 260 rotonda

Gentile signora ,viste le misure preimpianto, mi accontenterei di questa misura raggiunta.
gentile amica se lei chiede ad una platea di chirurghi una opinione ,ognuno ne darà una diversa e lei si confonderà solo le idee perchè ognuno dirà che avrebbe fatto un' altra cosa ; io personalmente non esprimo mai un giudizio sull'opera di un altro collega nè in positivo nè in negativo. posso solo dirle riguardo alla sua domanda che sconsiglio assolutamente di sostituire queste protesi con altre più grandi ,perchè le dimensioni di partenza del suo seno ed il diametro del suo torace non lo consentono. Si vedrebbero chiaramente i contorni delle protesi ed il risultato sarebbe innaturale .
Con quella protesi si raggiunge almeno la terza misura.
Salve dalla foto del dopo che vedo sembra che le protesi si più alte più alte rispetto ai suoi seni. Dovrei vedere una foto di profilo e perfettamente di fronte per dare un giudizio sul risultato. Per quanto riguarda la misura se avesse usato protesi rotonde avrebbe avuto pur con lo stesso volume un seno più pieno con effetto naturale. Io consiglio sempre quando l'inserimento è sottomuscolare le protesi rotonde per diversi motivi tra cui uno è proprio questo. Cordiali saluti Dott Salvatore Marrocco Padova
salve , dalle foto preoperatorie che ha mostrato e dalle sue misure poteva senza dubbio mettere un volume maggiore.
anche cambiando il tipo di protesi, per esempio colle ergonomiche, il risultato poteva essere superiore dal punto di vista volumetrico. Non sto dicendo che questo risultato sia brutto,tutt'altro mi pare assai naturale, ma semplicemente che c'erano margini per un impianto più grande.
un cordiale saluto,
Gentile utente, senza valutare direttamente il suo caso non è possibile darle un parere preciso.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentilissima,
La misura è molto soggettiva, viste le sue misure poteva "osare" un po' di più senza assolutamente risultare volgare.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.