Buonasera, tra 10 giorni dovrò sottopormi ad un intervento di capsulectomia totale con sostituzione protesi, di cui una rotta, in sede sottomuscolare. Il chirurgo mi ha suggerito le protesi tonde polytech mesmo (parto da anatomiche bellissime che putroppo non posso rimettere per via della problematica legata alle protesi macrotesturizzate) ma non sono convinta perché vorrei mantenere una forma naturale come quella che ho sempre avuto con le anatomiche. Pensate che le motiva ergonomiche siano la giusta soluzione?come dimensione, rendono diversamente dalle anatomiche?io ho 280-295 (partivo da prima scarsa e ora ho una terza). Quale sarebbe la giusta misura per mantenere più o meno le stesse dimensioni?Il mio chirurgo non me le aveva proposte ma ha accettato di utilizzarle. Grazie mille! Giorgia
Gentile signora,
per quanto riguarda il volume stia tranquilla, l'utilizzo di impianti di forma diversa non interferisce con la taglia del seno. Le motiva ergonomix sono protesi buone al pari delle Mesmo Polytech.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Gentile paziente,
in questo caso il risultato sul piano estetico non sarà molto differente fra protesi tonde ed anatomiche.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Il tipo di protesi dipende dal punto di partenza... dalla quantità di ghiandola presente, dal tipo di piano scelto e da altri fattori.
Motiva ha fatto dell'ergonomia il suo cavallo di battaglia ma le microtesturizzate di politech si comportano anche in maniera ergonomica se posizionate correttamente.
Si affidi a un chirurgo con esperienza e avrà un risultato ottimale

Gentilissima,
dato il volume limitato delle protesi ed il loro posizionamento sotto muscolare, utilizzare protesi tonde porta ad un risultato molto simile.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

Lasci decidere al suo chirurgo.
il risultato estetico delle protesi tonde è identico a quello delle anatomiche, specialmente se messe sotto muscolo.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.