Salve A Tutti, spero possiate aiutarmi e rincuorarmi. l'11/04 ho effettuato una mastopessi con protesi in poliuretano, risultato wow, ripresa velocissima. Dopo 7 giorni guidavo già. Da qualche giorno con molta cautela ho ricominciato a prendere il mio piccolo di 16 mesi in braccio (mai alzandolo da terra). Succede ora che, dopo una ripresa quasi indolore e velocissima, da qualche giorno ho un dolore forte al seno sinistro, in particolar modo sul polo superiore (ignorantemente penso sia la zona del muscolo pettorale). È Normale questa guarigione a ritroso? Prima stavo davvero bene, ora non riesco quasi a respirare e a tossire. La notte se non prendo del paracetamolo non dormo. Il mio chirurgo mi dice che è tutto normale, ma volevo sentire più pareri. Si può scongiurare una contrattura? Saluti!
salve, è probabile che si sia affaticata troppo presto. Stia a riposo e segua i consigli del suo medico. un saluto cordiale
Buongiorno. Penso che in questa fase deve aver fiducia del Chirurgo che la ha operata. L
E stare tranquilla e avere pazienza.
cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.