Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Mammella tuberosa lieve

Al888 · Palermo (Città) · Creazione: 3 gen 2021 · Aggiornamento: 16 gen 2021

Quando si ha una mammella tuberosa (lieve-tipologia 1-2) che parte da una taglia prima, è possibile effettuare una mastoplastica additiva con una protesi anatomica alta proiezione di 445 cc senza effettuare una mastopessi?

11 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    3 gen 2021 ·

    3128 Risposte

    e come facciamo a risponderle senza conoscerla? con la sfera di cristallo? si faccia visitare da un bravo chirurgo deciderà lui che protesi impiantare. non chieda taglie o protesi o tantomeno dire il tipo di intervento da eseguire perchè non ha le capacità per prendere queste decisioni

  • Dott. Nicola Catania

    Dott. Nicola Catania

    16 gen 2021 ·

    4543 Risposte

    le varianti di mammelle tuberose sono cosi tante che l'approccio chirurgico cambia sempre, per cui senza una visita in presenza non si puo' dare nessun parere
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Dr. Rodolfo Eccellente

    14 gen 2021 ·

    3019 Risposte

    Questo è un quiz senza risposta

  • Dott. Egidio Riggio

    Dott. Egidio Riggio

    8 gen 2021 ·

    149 Risposte

    Gentile utente,
    davvero pensa che possiamo semplificare in una battuta si o no, senza visita e darle una risposta. Ci vogliono anni di esperienza per dare consigli alle pazienti. Non basta l'esperienza per operare, ci vuole anche per dare l'indicazione chirurgica più appropriata. La visita medica è un approfondimento necessario e individualizzato e non è sentendo 10 risposte su internet o peggio, 5 visite scegliendo i chirurghi soltanto perché fanno le consulenze gratis. Così non risolve nulla, mi creda.
    Cordiali saluti.
    Dott. Egidio Riggio

  • Dott. Cristiano Biagi

    Dott. Cristiano Biagi

    7 gen 2021 ·

    2801 Risposte

    salve, serve una visita da un medico esperto in mammelle tuberose......
    A disposizione!
    saluti cordiali

  • Dott. Alessandro Morelli Coghi

    Dott. Alessandro Morelli Coghi

    6 gen 2021 ·

    377 Risposte

    Gentile sig.ra, le consiglio una visita con un professionista della sua zona e le saprà indicare la soluzione migliore per lei.

  • Gentile paziente, è necessario fare una visita da un bravo chirurgo plastico, che le farà un progetto chirurgico in base alla sua situazione di partenza ed al risultato che vorrebbe ottenere;
    Saluti,
    MDG
    STUDIO MEDICO SCEB

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    4 gen 2021 ·

    1714 Risposte

    E' possibile rispondere alle sue domande solo con una visita

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    4 gen 2021 ·

    12210 Risposte

    deve rivolgersi ad un chirugo plastico che valuterà il da farsi senza, sue preclusioni. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Luca M. Apollini

    Dr. Luca M. Apollini

    4 gen 2021 ·

    1879 Risposte

    Gentile paziente,
    tutto si può fare! Dipende però che risultato vogliamo ottenere e solo dopo una visita si potrà rispondere alla sua domanda

  • Dott. Marrocco Salvatore

    Dott. Marrocco Salvatore

    4 gen 2021 ·

    531 Risposte

    Senza una visita o almeno una foto non si può rispondere alla sua domanda.

Cerca più domande

Domande simili:

Protesi seno tuberoso
Jaimy
Beauty Influencer
· 5 set 2020
8 Risposte
Uomo. seni tuberosi?
Alte · 3 ago 2017
6 Risposte
Ulcera in seguito a mastoplastica?
Sarda91
Beauty Influencer
· 17 dic 2019
11 Risposte
Mastoplastica correttiva
Cry27 · 21 apr 2020
6 Risposte
Ipoplasia mammaria e tuberosita'?
Anonima95 · 16 lug 2018
9 Risposte
Risonanza mastoplastica
Stefania3367 · 2 mar 2020
8 Risposte
rajarani
Valutazione di cicatrice depressa
RajaRani · 14 set 2019
17 Risposte

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.