Da circa una settimana ho una macchia sfumata sull'avambraccio. Non pizzica, non ha rossori. Ho avuto un orologio in gomma che puntualmente mi arrivava li dove c'è questa macchia. Non è in rilievo e sotto la luce wooh, pare che sia un qualcosa che va via con il tempo e con l'aiuto del sole. Voi potete consigliarmi qualcosa da utilizzare? Non ricordo di aver utilizzato detersivi aggressivi.
Gentilissima le consiglio di non fare nulla nemmeno applicare creme diverse dalle normali idratanti. Col tempo e il sole passerà. Se si sente a disagio e vuole togliersi ogni paura si rivolga ad un dermatologo. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Salve!Niente di irrisolvibile,semplice depigmentazione cutanea dovuta a probabile infiammazione pregressa! Scomparirà sicuramente con l'abbronzatura.
Non usi nulla aspetti la prima abbronzatura
Nessuna terapia, quando si esporrà al sole probabilmente scomparirà.
Potrebbe trattarsi di una lichenificazione da sfregamento: se non c’è più il contatto passa da sola, al limite usando un delicato idratante. Se non migliora sicuramente il controllo dal vivo è indispensabile
ne devee parlare con un dermatologo

Probabilmente col sole andrà tutto a posto. Non faccia nulla può solo peggiorare la situazione

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.