7 mesi fa ho preso una botta al naso. Il mio naso era drito però dopo la botta nela parte laterale destra si è formato una cosa dura che rendeva il mio profilo destro di 3/4 diverso da quello sinistro. Sono andata da un chirurgo plastico che mi ha raccomandato di fare un iniezione di cortisone per vedere se poteva 'eliminare' questa cosa dura, e se no mi ha detto che dovevo intervenire con una ' limatina'. adesso 10 giorni doppo liniezione nel punto dove l'ho fatto la pelle è diventata piu chiara, me rimarra sempre cosi??? cosa devo fare??
Karmela, protegga le macchie fl sole e attenda almeno il prossimo autunno. Dovrebbero schiarirsi
Cordialmente

Gentile signora,
sono verosimili atrofie da cortisone che regrediscono spontaneamente in massimo qualche mese.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
confermo quanto avevo scritto prima.
Mi sembra di averle già risposto, comunque in genere sono delle modeste atrofie che evolvono spontaneamente in tempi lunghi (2/3 mesi

veda precedente risposta
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

gentile signora non si preoccupi perché in genere ritorna normale.
Gent.Amelia,
non si preoccupi si sistemerà.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, occorre attendere 1 mese, il tempo necessario perché l'effetto del cortisonico si autolimiti; ora è presto per fare qualsiasi considerazione in merito.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.