A seguito di una liposuzione in cui mi è stato aspirato troppo grasso mi si è formata una doppia piega glutea e vorrei provare a migliorare la situazione, magari con un lipofilling? quale sarebbe il suo costo eventualmente?
Salve, oltre al Lipofilling consideri anche la possibilità di un lifting del gluteo, con fili ad esempio, oppure con escissione diretta della pelle in eccesso.
Saluti,
Sabrina potrebbe essere possibile correggere le pieghe con un lipofilling ma è necessaria una visita per poter stabilire tattica e tecnica chirurgica.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
necessita valutazione diretta
Indispensabile una valutazione diretta, ma molto probabilmente la soluzione sta in una piccola liposuzione correttiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

SABRINA,
COME SI FA' A DARLE UN CONSIGLIO SENZA VEDERLA,SENTIRE LA CONSISTENZA DEI SUOI TESSUTI E VALUTARE LE SUE ASPETTATIVE?
SALUTI
NICOLA CATANIA
Cara chiara, la sua situazione potrebbe essere la radiofrequenza (circa 12 sedute mensili del costo di 150 euro ognuna) con visibili risultati associata all'infiltrazione di vitamine nella zona interessata. Ovvio che il suo caso va valutato preventivamente con una visita accurata.
Gent.ma per poter rispondere sarebbe necessario vederla in modo da valutarel il suo caso e consigliarla al meglio. Cordialità

Cortese Chiara per poterle dare una risposta seriamente bisognerebbe visitarla , comunque se fosse possibile risolvere il problema con un lipofilling il costo e' di circa duemila euro
SALVE, in casi come questo (ma va prima valutato attentamente) utilizzo utilizzo il VIbrance Needle Shaping nei casi meno gravi; nei casi più importanti utilizzo il Macrolane o il Lipofilling. Costi da definire in sede di visita. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gent.Chiara,
non è facile correggere adeguatamente questo difetto per cui è necessaria una valutazione diretta per capire se può essere meglio un lipofilling o un'ulteriore correzione con liposuzione, se non entrambe le cose.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le consiglio di farsi visitare per vedere se trova indicazione il lipofilling.
Chiara buongiorno,
la doppia piega glutea dovuta ad una eccessiva aspirazione di grasso ha una
sola alternativa terapeutica ed è quella chirurgica perche un eventuale lipofilling trasforma la plica in banana.
Saluti, dr. DE RE CAMILOT LIVIO

Cara Chiara oltre al lipofilling, potrebbe essere necessaria anche una piccola liposcultura superficiale , bisognerebbe vedere . Stia tranquilla , credo che il suo problema si possa risolvere facilmente. Il solo lipofilling, presso il nostro gruppo, è di circa 2000 euro
Cordiali saluti
Prof Vincenzo del Gaudio. DELGAUDIO&PARTNERS
Cara Chiara..la doppia piega glutea in genere è già preesistente anche se spesso la si sottovaluta in sede di visita e spesso dopo la lipo della parte postero-superiore delle cosce si può anche evidenziare. Detta questa cosa generica bisognerebbe vedere il suo caso particolare ( se ha avuto grossi sbalzi di peso durante la vita..l'elasticità della pelle ,la compattezza dei tessuti connettivi etc.). Credo che la cosa migliore sia rivolgersi al chirurgo che l'ha operata che le potrà suggerire al meglio cosa fare. Saluti. dr. A. Calabrò.

gentile amica la doppia piega glutea dopo liposuzione è dovuta alla aspirazione troppo profonda nella regione inferiore del gluteo , che ne provoca il 'crollo' (laddove la lipo dovrebbe essere superficiale) oppure ad una situazione preesistente : è giusto provare con un lipofilling, i cui costi potrà sapere telefonando al professionista che le da' maggiore fiducia.
dr C.Martino Chirurgia Plastica Salerno
Buongiorno Chiara, il costo di un lipofilling (trapianto di grasso) varia da 800 a 1500 euro a seconda dei casi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.