Sarà ancora presto, ma son passati 2 mesi, e il mio addome è ancora deformato, se notate sotto quella piccola linea rosa è gonfio, l'altro lato invece è più dentro già da un mese fà, come lo vedete voi esperti? Il freddo prolunga la guarigione?
Per favore non rispondetemi dicendo di chiedere al mio dottore, lo farò in sede di visita prevista circa tra un mese, grazie.
Gentile paziente, dopo 2 mesi i tessuti sono ancor edematosi e non può vedere il risultato definitivo ma guardando la foto ( è necessaria una visita per valutare )penso sia necessario un ritocco dell'intervento che non è perfettamente riuscito. Cordiali saluti Walter Chiara
Gentile paziente,
due mesi sono pochi. I tessuti sono ancora edematosi.
Esegua dei massaggi e si faccia rivalutare dal medico che ha eseguito l'intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
attenda ancora qualche mese per i risultati definitivi.
Una regolare attività fisica potrà di sicuro aiutarla a consolidare i risultati ottenuti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno,
è bene una valutazione dal chirurgo che l'ha visitata.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
si faccia controllare dal chirurgo che ha effettuato il trattamento.
Non si può dare una risposta seria senza una visita perché non basta vedere ma bisogna anche palpare. Due mesi sono pochi comunque, se ha dei dubbi, può rivolgersi al suo medico anche prima della visita di controllo: seguendo pareri che ottiene in giro o peggio cambiando medico avrà sicuramente il peggior risultato possibile.

lipo sbagliata
nel tempo 6 mesi si vedra' meno
DottPanicali

Si massaggi dove è più gonfio: è probabile che senta duro al tatto e dolente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
le consiglio di attendere ancora un po' per valutare i risultati definitivi.
Egr. è troppo presto per una valutazione definitiva: aspetti sei mesi. sei mesi. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Mi sembra un buon risultato ma è sempre meglio chiarire ogni dubbio col chirurgo che l'ha operata

La plica di 1 cm dopo sole 6 settimane dall'intervento, mi sembra un ottimo risultato. Tenga presente che sui fianchi, al di sotto della cute e sottocute vi sono ossa, mentre sotto la cute addominale vi è un tessuto più morbido, cioè i muscoli addominali. L'attesa in questi casi rende giustizia!!
Buongiorno,
attenda ancora un pò per il risultato definitivo; comunque una plica di 1 cm all'addome può già considerarsi un risultato ottimale.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile signora a sei settimane dall'intervento una plica così modesta considerando anche un po' di edema è perfetta: sappiate aspettare, non siete andate dalla sarta ma da un chirurgo!

lasciare un po' di grasso sotto l ombellico rende la pancia + armoniosa e naturale non si riassorbira' da solo ma rendera' l addome+ bello

Gentile, a 6 settimane il risultato non è definitivo e continuerà a migliorare migliorare per altri due mesi. Inoltre, se pinzando la cute le resta fra le dita uno spessore di un centimetro, le assicuro che di grasso ce n'è ben poco, considerando che è la plica cutanea di un uomo. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.