Liposuzione interno e esterno coscia. Nella prima foto è appena tolte le guaine. La seconda qualche giorno dopo . È normale che la parte sembra peggiorata?
Buongiorno Elisa, certo è tutto nella normalità, per il primo mese il gonfiore persiste. Buona giornata
            salve signora il gonfiore post Liposuzione è normale come di conseguenza la formazione di qualche edema . Di fatto la Liposuzione associata quindi ai macchinari di ultima generazione ovviamente c'è possibilità di richiamare più acqua e di conseguenza il gonfiore . 
buona guarigione
        
Ovviamente e normalissimo e il gonfiore persisterà per almeno un mese . Mi segua alla pagina LIPO_LOVE dove pubblico anche dei casi appena finito L intervento .
Ovviamente e normalissimo e il gonfiore persisterà per almeno un mese . Mi segua alla pagina LIPO_LOVE dove pubblico anche dei casi appena finito L intervento .
            Salve, si tratta di fisiologico edema, che passerà.
saluti
        
Subito dopo è normale. POi inizierà a sgonfiare. Ci vogliono mesi
            Si, è normale.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
        
            si è normale
saluti
nicola catania
        
Buongiorno deve chiedere al medico che l'ha operata
L'edema postoperatorio può inizialmente simulare un peggioramento del quadro clinico di partenza, ma queste sono informazioni che il suo chirurgo dovrebbe averle fornito
È normalissimo stia tranquilla.
porti la guaina e aspetti sei mesi. dr.Peroni Ranchet
ma è possibile che vi operate con chi neanche vi spiega come saranno i primi giorni post operatori? il risultato si vede dopo 6 mesi non dopo due giorni.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.