1 / 5

Tocca l’immagine per vederla intera

Solchi addome dopo lipofilling

giada4890
8 nov 2025 · Ultima risposta: 14 nov 2025

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. 5 mesi fa ho effettuato un intervento di lipofilling al seno e mi è stato prelevato grasso dall'addome. È normale che ci siano questi solchi? Al tatto sono molto evidenti e sono duri. C'è un rimedio o devo tenermi la pancia così per sempre? Magari posso fare una liposcultura per rimediare? Grazie.

Annuncio

Risposte (3)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Correttamente è parlare con il Suo medico che la operata.

Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon

Milano
Medico estetico

Buongiorno , ci sono delle irregolarità. Non ha specificato se il lipofilling era per una chirurgia ricostruttiva della mammella.
Se solo per estetica si rivolga ugualmente a chi la ha operata o a uno specialista Chirurgo Plastico. Si risolve con una liposuzione e con guaine apposite da portare accuratamente. cordialmente dott Massimo Re.

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

salve, le irregolarità della pelle sono molto evidenti, ci sono delle aderenze, ci sono anche delle depressioni cutanee. Deve farsi rivedere dal medico che l'ha operata. un saluto

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Lipofilling
4 Risposte, Ultima risposta: 29 mar 2021
Lipofilling
5 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2024
Lipofilling
5 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Lipofilling
10 Risposte, Ultima risposta: 21 ago 2018
Liposuzione
16 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 16 dic 2021
Rinoplastica
2 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2025
Filler
12 Risposte, Ultima risposta: 21 apr 2022
Lipofilling
7 Risposte, Ultima risposta: 26 gen 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore