Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. 5 mesi fa ho effettuato un intervento di lipofilling al seno e mi è stato prelevato grasso dall'addome. È normale che ci siano questi solchi? Al tatto sono molto evidenti e sono duri. C'è un rimedio o devo tenermi la pancia così per sempre? Magari posso fare una liposcultura per rimediare? Grazie.
Correttamente è parlare con il Suo medico che la operata.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buongiorno , ci sono delle irregolarità. Non ha specificato se il lipofilling era per una chirurgia ricostruttiva della mammella.
Se solo per estetica si rivolga ugualmente a chi la ha operata o a uno specialista Chirurgo Plastico. Si risolve con una liposuzione e con guaine apposite da portare accuratamente. cordialmente dott Massimo Re.

salve, le irregolarità della pelle sono molto evidenti, ci sono delle aderenze, ci sono anche delle depressioni cutanee. Deve farsi rivedere dal medico che l'ha operata. un saluto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.