Ho fatto un intervento di rinoplastica un anno e mezzo fa. Il naso mi piace molto, l'unico problema è che dopo alcune iniezioni di cortisone fatte per ridurre il gonfiore, sul lato destro del naso, proprio tra la cartilagine e l'inizio delle ossa nasali, si è creato questo solco che ora è evidente soprattutto nella 3/4, e che riduce l'armoniosità del profilo destro in quando la punta sembra essere più "cadente" poiché c'è questo buco prima. Mi chiedo se esistono dei metodi risolutivi permanenti per avere il naso per me perfetto. Ho sentito parlare di lipofilling, può essere efficace o non sarà permanente? Oppure c'è bisogno di un innesto cartilagineo affinché lo sia? Non intendo ovviamente fare una secondaria per questo minimo difetto. La soluzione inoltre, se c'è, sarà poco invasiva e semplice?
Buongiorno può farsi fare un goccio di filler con acido ialuronico per ridurre il difetto
Cordiali saluti
Buongiorno. I nuovi filler Ialuronici di qualità Voluma o Volume molto crosslinkati vanno bene perché nel naso sono i parte permanenti cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.