Segno dopo laser vascolare per togliere angioma

PietroMartinelli
12 set 2022 · Ultima risposta: 14 set 2022

Buongiorno, ho fatto una terapia con laser vascolare per togliere un angioma (in mezzo alla fronte) a giugno, ma mi è rimasto un segno che ha decisamente peggiorato la situazione con anche una leggera depressione. Il medico mi ha detto che l'angioma è andato via (anche se diventa più rosso con l'attività fisica), ma sono stato sfortunato e dovrei fare un'altra tipologia di laser antiabrasivo per togliere il segno che mi farebbe senza pagare visto l'inconveniente. Io sono molto preoccupato e vorrei sentire altre opinioni. Grazie

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Salve!Certo l 'esito dell'intervento non è dei migliori!Aspetti comunque qualche altro mese per poi decidere il da farsi!
Premium
Genova · 13 set 2022
Buongiorno, bisognerebbe vedere la foto prima del trattamento, in quanto vi sono diversi tipi i angiomi e sapere che tipo di laser vascolare è stato utilizzato, perché a seconda del tipo di angioma si deve utilizzare un laser differente. Inoltre io posseggo 5 laser ma quello "antiabrasivo" mi perdoni ma non so cos'è.
Premium
Torino · 13 set 2022
Gentile signore, non ha precisato il tipo di laser usato: secondo me un KTP ma non posso esserne sicuro. Inoltre sarebbe opportuno avere una foto prima della seduta laser. In ogni caso attenda ancora qualche mese e poi si potrà parlare di esito definitivo.
Premium
Roma · 13 set 2022
Senza sapere che laser vascolare è stato usato (Dye, NdYAG, KTP) senza averla mai vista prima e, nonostante usi laser da 37 anni, senza sapere cosa si intende per laser antiabrasivo, è difficile esprimere un parere.
Premium
4 sedi di Ravenna, Rimini... · 13 set 2022
Sarebbe utile capire quale tipologia di laser e’ stata utilizzata per eliminare l’angioma.
Ma, avendo fatto l’ultima seduta a giugno, le consiglierei di attendere ancora un paio di mesi prima di valuatare un eventuale trattamento abrasivo- questo voleva dire?- con un laser. Una pennellata di tempo e’ sempre la cosa migliore. Nel frattempo protegga dal sole l’area interessata anche con crema ad alta protezione.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Premium
Vicenza · 13 set 2022
Per darle un consiglio bisogna visitarla e capire che tipo di laser è stato utilizzato
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Cicatrici
15 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2020
Laser CO2 frazionato
4 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2021
Capillari
16 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2017
Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2020
Cicatrici
4 Risposte, Ultima risposta: 6 lug 2021
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2021
Laserterapia
24 Risposte, Ultima risposta: 23 apr 2018
Capillari
24 Risposte, Ultima risposta: 26 ago 2018
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 5 set 2021
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 8 ott 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente