Salve,ho notato un po di cedimento della pelle ai lati della mandibola e dopo una lipolaser per eliminare il doppiomento(riuscita),la zona è rimasta leggermrnte floscia..che fare?grazie
Gent.Simona,
il trattamento più semplice per un leggero rilassamento del viso è quello di inserire dei fili di sospensione, che le daranno un effetto lifting per un anno circa. Inserire questi fili è molto semplice e viene fatto, con un po' di anestesia locale, in pochi minuti.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Otterrebbe dei buoni risultati con una blefaroplastica superiore e inferiore.
Dott. Denis Spagnolo
Mi scuso .. la foto non era visibile ! Anche io le consiglio un trattamento di blefaroplastica superiore ed inferiore con aspirazione delle borse di grasso soprattutto nella parte inferiore più visibile alla foto
Gentile .. mi dice che il suo contorno occhi ha subito dei cambiamenti, cosa intende per contorno occhi ? Immagino che si tratti delle palpebre, in ogni modo le consiglio una visita attenta ed accurata per meglio valutare le sue esigenze non necessariamente chirurgiche ! Saluti Dott.ssa daniela Ricciardi
le consiglio la blefaroplastica superiore ed inferiore.
Egr, dalla foto si evidenzia la necessità di una blefaroplastica. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
La cosa migliore è fare blefaroplastica e poi effettuare trattamenti pe rmigliorare il tono cutaneo. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Nola

blefaroplastica sup. e inferiore

Gentile paziente,
previa valutazione diretta potrebbe trarre giovamento da un riempimento mirato della zona con acido ialuronico.
L'alternativa è chirurgica e sta in una blefaroplastica inferiore.
Ne parli con uno specialista in corso di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile utente, si faccia valutare da un serio medico estetico operante in un centro di medicina estetica serio e referenziato, troverà ciò che le serve.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Ciao, ovviamente serve una visita; in molte di queste situazioni ottengo buoni risultati dall'abbinamento di Endolightlift e fili di trazione chirurgici posizionati fra mandibola e collo.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

gentile signora le consiglio la liposcultura per avere risultati evidenti.
Buonasera purtroppo non si può fare diagnosi senza visitarla per la mia esperienza posso dirle che io con la carbossiterapia e i fili di trazione ho avuto ottimi risultati. Resto a disposizione, per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi cordiali saluti Drssa Lucchesi
Gentile Carola,prima di tuttp è da capire bene di che cosa si tratta. E'grasso o pelle in ecesso,è aumento della /le ghiandole salivare, desidera delineare il contorno viso o tutto quello che ho appena scrito ? E' importante perche ognuna ha la sua terapia.Se si tratta del doppio mento per ecesso di grasso risultati ecezionali le otengo con pochissime sedute di intralipoterapia;per il contorno viso sono indicati i fili oppure filler , per rigonfiamento delle ghiandole salivare necesita una visita endocrinologica ecc..Il consiglio più coretto è di farsi vedere da un collega di fiducia quale le chiarirà di sicuro le idee.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon -Milano
uNA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE RAPPRESENTATA DA LIPOSCULTURA E SOFT LIFTING CON FILI ELASTICI PERMANENTI. tRATTAMENTO MOLTO EFFICACIE E POCO INVASIVO.
cORDIALMENTE. LUIGI PULZONI
Gentile Carola, è difficile dire se si tratti di ipertrofia ghiandolare o accumulo adiposo! Basta che si sottoponga ad un'ecografia ed in ogni caso c'è la risoluzione! Saluti Dott. Antonio Savanelli
Gent.Carola,
se non è grasso può essere solo lassità cutanea o ambedue le cose insieme. I rimedi possono essere la liposuzione nel caso di grasso, il lifting nel caso di cedimento della pelle o ambedue le cose in combinazione nel terzo caso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Carola, occorre valutare la situazione con una visita onde evitare di darle risposte affrettate e fuorvianti. Se non ha mai fatto un'ecografia in quella zona gliela consiglio, anche per avere la certezza che esista una ipertrofia delle ghiandole sottomandibolari. Dati alla mano si potrà procedere nel modo a lei più consono.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Non credo che sia dovuto a ghiandole ingrossare. Faccia una ecografiantern. Se è grassovsi puobtrattare bene con aqualix. Io ho avuto ottimi risultati. Dr Elio Fiore bios center Osimo
necessita di visita e forse anche di ECOGRAFIA
dott panicali (mo)

Buongiorno Carola,
nel suo caso è fondamentale la visita medica per capire quali opzioni terapeutiche sono più appropriate. Bisogna valutare se c'è lassità cutanea e/o accumulo da tessuto adiposo.
Si affidi ad un valido specialista che la potrà aiutare.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Carissima,
dovrebbe fare una visita con il chirurgo per capire come iniziare a procedere nel suo caso.
Ci possono essere varie opzioni ma visionando la zona interessata e il tipo di pelle possiamo consigliarle la scelta migliore.
Mi spiace per la situazione che ha passato, spero vivamente che ora lei stia bene, le auguro una splendida giornata.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gentilissima Luana,
non ci dice esattamente quali sono i problemi del collo e del decolté quindi non posso consigliarla. In generale per ringiovanimento della pelle ho avuto sempre buoni risultati con il Laser CO2 frazionato.
Distinti saluti,

Salve, l'unica cosa che mi sento di consigliarle, per evitare altre delusioni e altra perdita di tempo e denari, le consiglio di rivolgersi ad un medico estetico di comprovata LUNGA ESPERIENZA: vedrà che la saprà consigliare per il meglio al caso suo!
Cordialmente DOTT. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve
Potrebbe provare con beneficio il prp. È una tecnica moderna di biostimolazione. Circa 300/350€
Gent.Luana,
in effetti con le iniezioni di vitamine non può ottenere nulla.
Trattamenti ce ne sono tanti, chirurgici e non chirurgici. Si tratta di valutare, con una visita, la sua situazione per scegliere il più adatto a lei ed alle sue tasche.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.