Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Juvederm voluma e juvederm ultra 4?

Anonimo · Lecco (Città) · Creazione: 23 feb 2018 · Aggiornamento: 31 dic 2018

ho fatto voluma e ultra 4 della juvederm ai lati bocca per riempire depressione da dimagrimento....si sta assorbendo ma sembra che la pelle sia ceduta un pò verso il basso...è possibile che dopo questi trattamenti la pelle ceda per il peso dell'acido ialuronico inserito ? come faccio a ridare elasticità alla pelle?

33 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca M. Apollini

    Dr. Luca M. Apollini

    Miglior risposta
    6 set 2018 ·

    1880 Risposte

    Gentilissima paziente,
    Il filler in questione è un ottimo prodotto. È supportato da numerose pubblicazioni scientifiche e studi clinici.
    Cordialmente

  • E' sempre sconsigliabile iniettare acido ialuronico per le rughe della parte superiore del viso. Il trattamento elettivo si basa sul botulino .Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    17 dic 2018 ·

    9375 Risposte

    Già tutti questi trattamenti hanno una validazione scientifica molto relativa figuriamoci se vengono eseguiti in modo improprio, spero proprio che non trovi nessuno disposto a fare cose del genere.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    Dottoressa Alice Panzeri

    10 dic 2018 ·

    2795 Risposte

    Provi a cercare sul portale ma sappia che il prodotto lo sceglie il medico.

  • Sulla fronte, al di là della regione glabellare dove si può lavorare anche con l'acido ialuronico, il trattamento di scelta è quello con la tossina botulinica.
    In ogni caso esegua una ricerca mirata attraverso il portale.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    9 dic 2018 ·

    15843 Risposte

    Per quanto riguarda le rughe della fronte, le consiglio la tossina botulinica

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 dic 2018 ·

    12324 Risposte

    sulla fronte non si inietta acido ialuronico se non per le verticali sopra il naso. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    7 dic 2018 ·

    2416 Risposte

    Salve signora, non si capisce cosa vorrebbe fare con lo juvederm 4 sulla fronte...

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    29 ott 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.re, non si è compresa la sua domanda.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco Colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dott. Cesare Brandi

    Dott. Cesare Brandi

    29 ott 2018 ·

    709 Risposte

    Un medico può, dopo aver informato la paziente e prervio suo consenso, utilizzare una metodica anche non seguendo le raccomandazioni del fabbricante del prodotto. La sua domanda a cosa si riferisce? non è stata informata? si lamentata in seguito di esiti che, pur se le sono stati illustrati non gradisce? Non so in cosa le posso essere utile senza sapere i termini della sua domanda
    Prof Cesare Bandi, Toscana

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    23 set 2018 ·

    9375 Risposte

    Lo fa a suo rischio e pericolo ognuno si diverte a modo suo poi però non lamentatevi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Dr. Rodolfo Eccellente

    19 set 2018 ·

    3037 Risposte

    La scelta del prodotto e del trattamento è del medico e non del paziente

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    10 set 2018 ·

    15843 Risposte

    Il filler in parola è un ottimo prodotto

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    dott.ssa Kovalenko Svitlana

    6 set 2018 ·

    219 Risposte

    E' un buon prodotto, ma per stabilire se risponde alle sue esigenze ed alle sue aspettative estetiche è necessario il parere di un medico estetico qualificato dopo un'accurata visita preliminare. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    Dottoressa Alice Panzeri

    6 set 2018 ·

    2795 Risposte

    E' un ottimo prodotto come altri. Ma non spetta lei scegliere cosa le verrà iniettato.

  • Il prodotto è molto buono, la differenza sta sempre nell'esperienza e capacità dell'operatore.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Medical Laser Clinic

    Medical Laser Clinic

    6 set 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.ra, è un ottimo prodotto anche se non è l'unico. Quello che conta in ogni caso è la mano dell'operatore.
    Cordiali saluti
    Dr. Francesco Colla
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    6 set 2018 ·

    9375 Risposte

    Ma la volete smettere di cercare prodotti di cui non capite nulla, cercate un medico serio il prodotto lo sceglie lui. Nessun paziente mi deve dire quello che devo usare perché la responsabilità è mia!

  • Dott. Marco Gerardi

    Dott. Marco Gerardi

    6 set 2018 ·

    3369 Risposte

    Unfonddi prodotti leader nei fillers parla la storia e la qualità dell’Az che lo produce. Unica pecca a mio modesto parere il contenuto di una fiala. Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    6 set 2018 ·

    12324 Risposte

    il prodotto va bene come tanti, ma quello che conta ai fini del risultato è come viene iniettato dal medico. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott.ssa Elena Paglia

    Dott.ssa Elena Paglia

    5 set 2018 ·

    160 Risposte

    Buongiorno, è un ottimo prodotto. Della stessa linea del Volbella , altro prodotto fantastico.

  • Ottimo Prodotto. Poi ciascuno di noi ha le proprie preferenze e usa il prodotto che ritene più adatto a risolvere il problema. Cordiali saluti

  • Dott.ssa Angela Olivero

    Dott.ssa Angela Olivero

    6 mar 2018 ·

    403 Risposte

    Non è lei che deve scegliere dove trattare ma è il Medico che deve sapere dove trattare per evitare di peggiorare i cedimenti. Dr.ssa Angela Olivero

  • Gentile paziente,
    premesso che senza una visita diretta è difficile poterle essere di aiuto, molto probabilmente a causa del dimagramento di cui parla, i tessuti hanno perso tono ed elasticità.
    Potrebbe essere utile un ciclo di biostimolazione laser e/o mediante tecnica infiltrativa.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    Dr. Ignazio Sapuppo

    25 feb 2018 ·

    15843 Risposte

    gentile filippa , le consiglio di consultare il suo medico

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.