Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Esistono filler labbra con un effetto e durata maggiori?

Mei · Creazione: 14 mar 2021 · Aggiornamento: 18 mar 2021

Buongiorno, ho 30 anni, e ho provato vari filler sulle labbra, e anche il lipofiller. Il lipofiller, effettuato due volte, si è totalmente riassorbito in pochissimo tempo. I filler mi durano un paio di mesi. Ho usato sia il Volift che l'Ultra , che l'Ultra smile. ovviamente faccio un po' meno di una fiala, perchè l'effetto che voglio è naturale. Vorrei sapere se esistono filler più duraturi ma comunque sicuri (cioè che non risultino innaturali o troppo duri). Aggiungo che comunque il trattamento lo faccio ogni 6 mesi, a prescindere, per non esagerare. Grazie mille! Cordiali saluti

Chiara

14 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    15 mar 2021 ·

    3128 Risposte

    metta gli impianti tipo permalip così il risultato resterà lo stesso

  • Salve, non uso i prodotti da lei nominati ,però sei mesi per un filler mi sembra un buon risultato.
    Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    Dott.ssa Marina Rizzo

    18 mar 2021 ·

    370 Risposte

    Buongiorno, l'effetto e la durata del filler labbra dipende da tanti fattori. Dalla situazione di partenza, diversa da persona a persona, dall'esperienza e preparazione del medico che esegue il trattamento, dalle abitudini di vita (fumo di sigaretta, esposizione al sole, ecc.) dal tipo di filler e dalla quantità che viene infiltrata

  • Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

    Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico

    17 mar 2021 ·

    188 Risposte

    Gentile signora,
    la durata del filler varia sempre in base al proprio metabolismo. Esistono tuttavia filler più duraturi come il Volbella Juvederm (fino a 12 mesi).
    A disposizione.
    Dott. Tommaso Anniboletti

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Dottoressa Serafina Ghianda

    16 mar 2021 ·

    1017 Risposte

    Gentilissima personalmente uso con buona soddisfazione e durata il Deep di Teoxane. Certo è che i materiali iniettati devono essere per legge biocompatibili e RIASSORBIBILI. Lasci perdere il lipofilling. Non dura mai a nessuno a fronte di costi e disagi. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.

  • Prof.ssa Angela Faga

    Prof.ssa Angela Faga

    16 mar 2021 ·

    519 Risposte

    6 mesi di durata per un filler labbra è un buon risultato. Purtroppo non c'è via d'uscita: qualsiasi filler che si riassorba molto più lentamente è destinato a comportarsi come un filler inassorbibile, con tutte le conseguenze del caso (rischio di grtaniulomi ecc.)

  • Dott. Cristiano Biagi

    Dott. Cristiano Biagi

    16 mar 2021 ·

    2801 Risposte

    Salve, un buon filler labbra dura in media 6 mesi, quelli che lei ha usato sono buonissimi, può' provarne altri ma difficilmente supererà 6-8 mesi di durata.
    saluti

  • Dott. Denis Spagnolo

    Dott. Denis Spagnolo

    16 mar 2021 ·

    977 Risposte

    Certo e la scelta non manca. Tenga conto che più lo fa più le durerà.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Dott.ssa Laura Maria Ceriotti

    Dott.ssa Laura Maria Ceriotti

    16 mar 2021 ·

    160 Risposte

    Buongiorno,
    i filler che lei ha utilizzato sono ottimi, sono sostanze biocompatibili ma completamente riassorbibili, e` anche vero che il tempo di riassorbimento e` soggettivo ed e` dose dipendente.
    Cordiali saluti.

  • Dott.ssa Ludovica Pollifrone

    Dott.ssa Ludovica Pollifrone

    16 mar 2021 ·

    20 Risposte

    Quelli che sono stati usati sono prodotti ottimi, ma evidentemente lei è sensibile a questo tipo di prodotto e lo reintegra più velocemente. Provi a cambiare tipologia.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    16 mar 2021 ·

    9287 Risposte

    Cominci a pensare di farne a meno tanto non cambia nulla e a forza di iniettare sostanze estranee qualche problema insorgerà

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    15 mar 2021 ·

    1714 Risposte

    Può provare altri tipi di acido ialuronico, ma non è detto che ne trovi uno davvero molto più duraturo di altri, perché la “tenuta” molto dipende dalla capacità di riassorbimento individuale

  • Dott. Alessandro Morelli Coghi

    Dott. Alessandro Morelli Coghi

    15 mar 2021 ·

    377 Risposte

    le consiglierei di provare altri fillers.. a volte capita che una paziente sia più sensibile ad un tipo piuttosto che ad un altro

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 mar 2021 ·

    12210 Risposte

    può solo provare a cambiare il filler di acido ialuronico, ma non ce ne sono di più duraturi per definizione. dr:Peroni Ranchet

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.