Salve, sono una ragazza di 27 anni che due mesi fa ha rimosso da un dermatologo, una verruca in fronte. Me l'ha rimossa al momento con crioterapia, ma ad oggi mi è rimasto questo "buco" in fronte. Come mai? Passerà? Sono disperata!
Migliorerà ma certamente resterà visibile. Se desidera prenda un appuntamento con me e potrò consigliarle cosa e come fare
Buongiorno, le consiglierei per una soluzione immediata ma temporanea qualche goccia di acido ialuronico per correggere il solco; mentre valuterei in alternativa per un ripristino definitivo la radiofrequenza ad aghi.
Sempre a disposizione per buoni consigli.
Torni al controllo da chi ha fatto l'intervento comunque prima di iniettare filler o altro che possono anche avere effetti collaterali, proverei la radiofrequenza frazionale ad aghi con la quale ho avuto degli ottimi risultati anche su cicatrici acneiche.
Buongiorno piacere di conoscerla. Probabilmente o si è rimossa accidentalmente la crosta prima della completa guarigione o in alternativa il trattamento è stato più profondo. Comunque non si preoccupi, torni dal collega e faccia correggere la cicatrice con una goccia di acido ialuronico.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Buonasera. Il segno molto profondo e grande
per una verruca. A meno che fosse molto grande.
Il sottocute se è assottigliato Le conviene aspettare ed eventualmente fare un lipofilling
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.