
Salve, ho urgentemente bisogno di sapere se un neo del genere si potrebbe rimuovere dalla mia fronte. Non riesco più a tenerlo, mi vergogno quando la gente mi osserva.
La foto è poco chiara. Chieda al dermatologo di toglierlo.
Dr.ssa Angela Olivero

Necessita preliminare visita dermatologica.
La foto non è troppo esplicativa.
Detto questo, occorre una valutazione diretta e anche noi le sconsigliamo di eseguire l'asportazione a ridosso della stagione estiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Lo deve far esaminare da un dermatologo una volta accertata la benignità le consiglio il laser .
ha parecchi brufoli e capelli grasselle consiglierei una visita da un dermatologo o chirurgo
saluti
nicola catania
gentilissima signora dalla foto non si evince la natura del nevo. sarebbe corretto rivolgersi ad un dermatologo ed effettuare una visita specialistica . solo successivamente si potrà procedere alla rimozione dello stesso.
Il neo può essere tranquillamente asportato, vada da un dermochirurgo che le consiglierà la tecnica più adatta dopo averla visitata.

prima serve una visita dermatologica per l'indicazione all'intervento. quindi si può procedere
nessun problema, se non quello di proteggersi con filtro totale fino a che la cicatrice resta arrossata. dr.Peroni Ranchet
La foto è sfuocata, certamente si può asportare ma io le sconsiglio la stagione calda perché per un po' non può esporsi al sole ( neppure in città )
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.