Il giorno 4/06 sono stata operata, via laparoscopica, per rimuovere un mucocele che ha causato un appencidicite. In data 13/06 mi hanno tolto i punti e le ferite si mostrano come in foto. Quella sul pube è lineare mentre per le altre due, soprattutto quella a sinistra dell'addome è molto brutta e presenta come un eccesso di pelle sporgente sopra la ferita che invece sembra rientrante. Sono passate quasi 3 settimane e vorrei capire se il decorso sta procedendo bene e se è normale che si presentino così. Mi può consigliare qualcosa? Sono stata operata all’ospedale e non ho un chirurgo di riferimento. Grazie mille.
Il mio consiglio è di massaggiare più volte le cicatrici. Se sarà necessario potrà revisionarle dopo sei/otto mesi dall'intervento.
Salve,e' ancora presto per valutare poiche' c'e' ancora edema.
Buongiorno. Non è una guarigione normale. Non vanno bene. Si faccia visitare da un chirurgo plastico specialista anche tra di noi. Comunque si possono sistemare. Cordialmente Dott. Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.