Salve, È trascorsa una settimana dalla mia blefaroplastica. Le palpebre sono dure, grinzose, le cuciture sono strane (un po' sopra un po' sotto) e soprattutto c'è un "cordolo" di pelle orribile che prima nemmeno avevo e, con gli occhi aperti le rughe magicamente diventano tre. Pelle in eccesso cioè sia sopra sia sotto il taglio. Sono furiosa! Cosa posso fare? Temo sia stato fatto un pessimo lavoro. Grazie, vi prego di aiutarmi!
Buongiorno. Non capisco perché non si rivolge a chi la ha oprata. Forse è stata operata all’estero. ! Come molti che poi si rivolgono in questa chat.
Dopo 6-7 giorni i punti alle palpebre si tolgono come il gesso nasale Questo succede a non essere seguiti bene dal chirurgo.
Per tranquillizzarla le dico che le palpebre vanno bene e che una volta tolti i punti dopo pochi giorni andrà a posto tutto perfettamente.
cordialmente dott Massimo Re.
è passata una sola settimana: si sistemerà. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.