Cosa si può fare per tornare alla stato iniziale e riempire l’affossamento che ho sul viso zona zigomo
Premesso che servirebbe una corretta valutazione dal vivo. In questi casi propongo filler a base di acido ialuronico o, in alternativa, lipofilling che, se ben eseguito dà risultati migliori e più duraturi.
In questo caso propongo filler a base di acido ialuronico, lipofilling che dona risultati più duraturi.
Lipofilling o Acido ialuronico. Entrambe le daranno un buon risultato

Potrebbe essere indicato un riempimento con filler dedicato, ma occorre una valutazione diretta per stabilire la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

un po di filler. Dr.Peroni Ranchet
Il filler potrebbe essere indicato, ma necessita visita
Salve, l'immagine non è di certo chiara e come anticipato dai colleghi servirà una visita per definire il giusto approccio. Azzarderei dicendo che si tratta di una cicatrice post acneica, potrà ottenere buoni risultati con filler dermici o needling e anche con un sublimatore dermico.
Cordiali saluti

La foto non è molto esplicativa. Comunque con il filler penso che si possa riempire . Cordiali saluti
OCCORRE UNA VISITA DIRETTA PER VALUTARE I POSSIBILI TRATTAMENTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
La foto allegata è scarsamente esplicativa quindi è necessaria una valutazione diretta per decidere i trattamenti che possono dare i migliori risultati nel caso specifico :booster,filler,cellule staminali.
dssa benvenuto
dalla foto sembra una piccolissima depressione. in sede di visita si deciderà il trattamento migliore.
Buongiorno, vedendo la foto le consiglierei un trattamento di needling associato ad acido ialuronico che danno solitamente ottimi risultati negli esiti cicatriziali da acne.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque poiché il problema sembra modesto, non farei nulla perché altrimenti dovrebbe sottoporsi ogni sei mesi a sedute di filler, le conviene?

Buongiorno,
visto il lieve avvallamento presente, può utilizzare o filler di acido ialuronico o un trattamento con lipofilling.
La differenza tra i due non sta nei risultati, ma nelle durata nel tempo.
L'acido ialuronico ha una durata compresa tra i 6 e i 12 mesi (a seconda dell'acido ialuronico utilizzato), mentre con il lipofilling la durata è superiore e in alcuni casi (con cellule staminali) è un trattamento permanente.
Restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

A prescindere che servirebbe una valutazione visiva diretta, con i Filler si hanno sempre buoni risultati . Cordiali saluti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.