Salve premetto che ho varie curiosità su interventi che vorrei molto fare per correggere questi difetto che spero una volta corretti rendano il mio viso piacevole. Mi chiamo Gianluca e sono un ragazzo 23 anni. Ho dei difetti che mi fanno stare male, ho una mandibola troppo larga e degli zigomi larghi, che rendono il mio viso tondo e largo. Chiedo se inoltre è possibile che sia troppo poca la distanza tra zigomi e mandibola e questo rende il mio viso stretto in verticale.? E inoltre è possibile che i veda i miei occhi troppo piccoli per via dei miei zigomi troppo larghi e grandi o anche per colpa di una struttura ossea non buona.? La mia domanda è comunque di sapere quali interventi dovrei fare (nomi ) così da richiedere una visita cercando chi fa questi interventi a Roma.
Gentile paziente, lei riferisce un disagio legato a una disarmonia facciale. Non avendo materiale fotografico a disposizione le posso dire intanto che in alcuni casi il difetto è scheletrico cioè delle ossa ( mascellare e mandibola) e possono essere corretti con la chirurgia ortognatica , cioè con il riposizionamento di mascellare superiore e mandibola secondo dei valori considerati normali. Per altre delucidazioni può contattarmi, lavoro su Roma.
Salve, sono necessarie delle foto per avere un'idea della situazione, ma da quello che riferisce credo che la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica possa essere molto utile al suo caso dal momento che è molto giovane.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.