Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come correggere mandibola e zigomi troppo larghi?

GianlucaAdolfini
1 ott 2021 · Ultima risposta: 6 ott 2021

Salve premetto che ho varie curiosità su interventi che vorrei molto fare per correggere questi difetto che spero una volta corretti rendano il mio viso piacevole. Mi chiamo Gianluca e sono un ragazzo 23 anni. Ho dei difetti che mi fanno stare male, ho una mandibola troppo larga e degli zigomi larghi, che rendono il mio viso tondo e largo. Chiedo se inoltre è possibile che sia troppo poca la distanza tra zigomi e mandibola e questo rende il mio viso stretto in verticale.? E inoltre è possibile che i veda i miei occhi troppo piccoli per via dei miei zigomi troppo larghi e grandi o anche per colpa di una struttura ossea non buona.? La mia domanda è comunque di sapere quali interventi dovrei fare (nomi ) così da richiedere una visita cercando chi fa questi interventi a Roma.

Annuncio

Risposte (2)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott.ssa Ingrid Raponi
Senza opinioni
Frosinone . 6 ott 2021
Gentile paziente, lei riferisce un disagio legato a una disarmonia facciale. Non avendo materiale fotografico a disposizione le posso dire intanto che in alcuni casi il difetto è scheletrico cioè delle ossa ( mascellare e mandibola) e possono essere corretti con la chirurgia ortognatica , cioè con il riposizionamento di mascellare superiore e mandibola secondo dei valori considerati normali. Per altre delucidazioni può contattarmi, lavoro su Roma.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Milano . 5 ott 2021
Salve, sono necessarie delle foto per avere un'idea della situazione, ma da quello che riferisce credo che la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica possa essere molto utile al suo caso dal momento che è molto giovane.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande relative

Chirurgia plastica viso

Bryan96
22 feb 2019 · Ultima risposta: 31 lug 2020

Ciao mi presento sono Bryan e sono un ragazzo di 22 anni. Il mio problema è che non sopporto più di avere questa faccia vorrei avere un viso piu lungo, per esempio ovale. Mi fa stare troppo male avere un viso tondo che toglie tutta la mascolinità del viso anzi troppo spesso mi scambiano per ragazza anche perchè non mi cresce la barba. Magari non sono cesso ma io mi vedo troppo brutto e ho bisogno di cambiare il miei tratti somatici. Non so, vorrei avere un viso molto più virile con dei bei zigomi un viso ovale con labbra più grandi e sottili. E credo che il mento si dovrebbe aggiustare almeno guardando dalle foto profilo. Io non sono un medico ma so che c'è qualcosa che non va nella mia faccia. Vi prego aiutatemi. Io sono così aspetto risposta.

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Milano . 14 mar 2019
Miglior risposta
Buongiorno , a mio avviso richieda anche una visita presso un ortodonzista , penso che abbia una malformazione a livello deila posizione dei denti.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Chirurgia Maxillo facciale
5 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2020
Chirurgia Maxillo facciale
2 Risposte, Ultima risposta: 16 lug 2021
Chirurgia Maxillo facciale
5 Risposte, Ultima risposta: 30 dic 2018
Chirurgia Maxillo facciale
5 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2022
Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 18 apr 2021
Chirurgia Maxillo facciale
8 Risposte, Ultima risposta: 28 set 2017
Rinoplastica
33 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2017
Chirurgia Maxillo facciale
7 Risposte, Ultima risposta: 1 gen 2021
Rinoplastica
12 Risposte, Ultima risposta: 11 nov 2014
Filler
10 Risposte, Ultima risposta: 1 apr 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente