Posso fare botox e filler al viso anche se prendo psicofarmaci Maveral per attacchi di panico da 14 anni?
Certamente! Soprattutto se la fara' sentire meglio, anche psicologicamente.
Buongiorno! Non vi è controindicazione dei farmaci in sè. L'importante è che sia seguita e trattata da un medico esperto in Medicina Estetica
Gentile utente; la terapia con psicofarmaci non esclude automaticamente la possibilità di eseguire trattamenti di medicina estetica come botox e filler.
Ciò che è fondamentale è una valutazione medica personalizzata, che tenga conto non solo il tipo di farmaco, il dosaggio, la stabilità clinica e del suo stato di salute generale. Solo così è possibile scegliere il trattamento più adatto, con le corrette precauzioni.
In medicina estetica la sicurezza viene sempre prima del risultato: per questo ogni decisione va costruita su misura, non standardizzata. Cordiali saluti.
Nessun problema. Basta che non esageri e crei dipendenza da questi trattamenti che creano spesso dismorfofobie o illusioni che più si mettano più migliorano l’aspetto fisico. Dono farmaci e devono essere usati da medici meglio se specisti con esperienza
cordialmente dott Massimo Re.

Buongiorno, faccia i suoi trattamenti tranquillamente , il Maveral non è controindicato .
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.