Tocca l’immagine per vederla intera

Blefaro inferiore e asimmetria

Paolin
13 apr 2021 · Ultima risposta: 21 apr 2021

Purtroppo il 1 aprile mi sono sottoposta ad una blefaro inferiore e i risultati non sono assolutamente soddisfacenti. Ho un occhio con il solco lacrimale un po’ aperto la palpebra che si chiude di più( sempre stesso occhio) di conseguenza mi ritrovo con due occhi diversi. Vorrei sapere se è normale questa situazione o se dovrò fare un nuovo intervento .

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

è normale che ci sia qualche piccola asimmetria deve aspettare più tempo

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Chirurgo

deve aspettare l'assestamento delle palpebre. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

occorre una visita e vedere come era prima
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Chirurgo

Salve.Purtroppo da quello che descrive ha avuto una complicanza ad un occhio che si chiama lagoftalmo, cioè l'occhio non si chiude completamente. Le consiglio rivolgersi per prima ad un oculista per evitare ripercussioni sulla cornea ed in quella sede chiede di valutare l'esito della blefaroplastica.
In bocca al lupo

Al persistere dell'asimmetria e dei difetti, certamente dovrà far una correzione, ma è troppo presto per dirlo son passati solo 15 giorni. È normale ci siano asimmetrie, anche solo dovute all'edema post-operatorio.

2 sedi di Pescara, Teramo...
Chirurgo

salve, dalla foto non pare evidente nessuna asimmetria, ci vorrebbe una visita per verificare meglio la situazione anche se sono passati pochi giorni, quindi conviene attendere almeno 2-3 mesi.
saluti

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Chirurgo, Medico estetico

E' trascorso troppo poco tempo per dire qualsiasi cosa. Deve attendere qualche mese perchè il gonfiore se ne vada ed i tessuti si assestino

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Chirurgo, Chirurgo intimo
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Blefaroplastica
16 Risposte, Ultima risposta: 1 mar 2018
Blefaroplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 20 nov 2021
Acne
5 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2021
Blefaroplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 5 mag 2020
Blefaroplastica non chirurgica
9 Risposte, Ultima risposta: 19 mar 2021
Blefaroplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 18 mag 2023
Blefaroplastica
13 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2021
Botulino
8 Risposte, Ultima risposta: 15 giu 2019
Blefaroplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 4 apr 2018
Blefaroplastica non chirurgica
8 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore