Dott.Maurizio Cursano

(32) 100% lo consigliano
3 sedi di Lecce, Maglie, Ruffano
Introduzione Il Dott.Maurizio Cursano è un centro polispecialistico che si occupa principalmente di prevenzione, diagnosi e cura della salute della persona. Il centro si rivolge anche alle Aziende proponendosi come partner per tutte le società che si trovano ad affrontare gli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 81/08 che regolamenta gli aspetti relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro e alla prevenzione e protezione... (trattamento anticellulite Brindisi)

Dott. Giovanni Profeta

(32) 94% lo consigliano
Capurso
Il Dott. Giovanni Profeta laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia oltre a collaborare come consulente dermatologo con l'Ospedale “F. Miulli" è medico dirigente presso il Centro per la cura del morbo di Hansen a Gioia del Colle. Specializzazioni Il Dott. Giovanni Profeta si occupa principalmente di diagnostica e terapia per tutti i tipi di malattie della pelle del viso e del corpo, ed è specializzato... (trattamento anticellulite Brindisi)

Dott. Raffaele Merola

(15) 100% lo consigliano
Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre... (trattamento anticellulite Brindisi)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il velashape. Innanzitutto premetto che ho deciso di eseguire questo trattamento su consiglio di un medico di cui mi sono fidata in quanto ho un po' di cellulite sui fianchi e culotte de cheval. Ho fatto una decina di sedute, l'ultima dopo Natale. All'inizio ho notato che avevo un po' meno cellulite, come se la mia pelle fosse piú compatta, ma dopo questi mesi é ricomparsa. Sono rimasta un po' delusa perché il medico non mi aveva spiegato che si tratta di un trattamento (scusate il gioco di parole!) che va ripetuto periodicamente... almeno, questa é stata la mia conclusione. Ho parlato anche con un'altra ragazza che l'ha fatto e mi ha detto la stessa cosa, che lei lo fa periodicamente. Secondo me il gioco non vale la candela... troppi soldi per qualcosa che poi si rivela un palliativo! La cellulite é un problema serio, ma purtroppo é difficile trovare chi sappia curartela.

Ho deciso di raccontare la mia esperienza perchè mi sono avvicinata con un po' di scetticismo a questo trattamento e poi mi ha conquistata. Cercavo informazioni sulla criolipolisi e ho iniziato a informarmi su questo Ultrashape. La cosa che mi ha senz'altro attratta di più è il fatto che fosse necessaria una sola seduta. A differenza ad esempio del Velashape o della cavitazione per cui servono 10 sedute, qui leggevo ovunque che era necessaria una sola seduta a zona. Ho preso un appuntamento (gratuito) con la Dott.ssa Marinelli per saperne di più e avere un preventivo di questo macchinario "miracoloso".. Nel frattempo, ho anche guardato su youtube i vari video per capire come funzionasse.. La Dott.ssa è stata molto gentile, paziente, esaustiva, ha risposto a tutte le mie domande e i miei scetticismi, mi ha fatto vedere il macchinario e spiegato come questi ultrasuoni focalizzati vadano ad agire solo sulle cellule del grasso senza mai intaccare vasi sanguigni o tessuti (avevo il terrore per i miei capillari già fragili!). Mi ha fatto un preventivo personalizzato, nel mio caso per la zona dell'addome è stato di 410 €. Comprese nel trattamento ci sono 2 sedute di radiofrequenza che vanno fatte a distanza di una settimana e poi di un'altra settimana. La Dott.ssa ti misura prima del trattamento e al termine della seconda seduta di radiofrequenza dopo 15 giorni.. beh ho perso più di 4 cm!!! Mi aveva detto che con una sola seduta si potevano perdere dai 3 ai 6 cm ed è effettivamente stato così, io sono soddisfattissima e già ho deciso di fare un altro trattamento per rimodellare anche i fianchi :) ah e cosa non da poco, il trattamento dura un'oretta e è totalmente indolore, e la Dott.ssa è anche molto simpatica! Per i fianchi mi ha detto che durerà 2 ore perchè va riposizionato il macchinario prima da una parte e poi dall'altra.. e basta sempre una sola seduta. Dopo averne provate tante finalmente con l'Ultrashape ho trovato un trattamento che funziona davvero :)

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.
Doctors