Dott.ssa Claudia Calabrese - Medicina Estetica ed Odontoiatria

(10) 91% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
La dott.ssa Claudia Calabrese si é laureata in medicina e chirurgia nel 1996 e odontoiatria e protesi dentaria nel 2001 presso l'Universitá di Modena e Reggio Emilia. Attualmente é la titolare dello Studio medico Calabrese situato a Brindisi.Il suo interesse per la medicina estetica l'ha portata ad ampliare le sue conoscenze conseguendo nel 2003 un Master in Medicina estetica presso la Scuola internazionale di medicina estetica a... (microneedling Brindisi)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Tommaso Savoia

(122) 98% lo consigliano
Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Tommaso Savoia ha svolto 15 anni di attività ospedaliera universitaria, e attualmente lavora come medico e chirurgo plastico in regime di libero professionista e svolge attività a Milano, Vimercate e a Legnano mentre opera anche in Puglia dove ha uno studio a Lecce. Si è laureato cum laude presso l'Università degli studi di Milano e poi anche specializzato in Chirurgia Plastica nella stessa sede dopo diverse... (microneedling Brindisi)

Chirurgia Estetica Nestola - Dott. Luigi Nestola

(4) 100% lo consigliano
Copertino
Il Dottor Luigi Nestola è un medico chirurgo specializzato in dermatologia nel 1988, e specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica nel 1993, con valutazione di 50/50. È iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Lecce, con tessera numero 3631 e svolge la sua attività a Lecce, Taranto, e Brindisi. Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore... (microneedling Brindisi)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Colombia
  • Germania
  • Messico
  • Francia

Dottor Christian De Simone

(26) 100% lo consigliano
Mesagne
In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004. Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista... (microneedling Brindisi)

Dott. Giovanni Profeta

(32) 94% lo consigliano
Capurso
Il Dott. Giovanni Profeta laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia oltre a collaborare come consulente dermatologo con l'Ospedale “F. Miulli" è medico dirigente presso il Centro per la cura del morbo di Hansen a Gioia del Colle. Specializzazioni Il Dott. Giovanni Profeta si occupa principalmente di diagnostica e terapia per tutti i tipi di malattie della pelle del viso e del corpo, ed è specializzato... (biostimolazione Brindisi)

Dott.Maurizio Cursano

(32) 100% lo consigliano
3 sedi di Lecce, Ruffano, Maglie
Introduzione Il Dott.Maurizio Cursano è un centro polispecialistico che si occupa principalmente di prevenzione, diagnosi e cura della salute della persona. Il centro si rivolge anche alle Aziende proponendosi come partner per tutte le società che si trovano ad affrontare gli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 81/08 che regolamenta gli aspetti relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro e alla prevenzione e protezione... (biostimolazione Brindisi)

Dott. Raffaele Merola

(15) 100% lo consigliano
Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre... (biostimolazione Brindisi)

Dott. Agostino Scalera

Senza opinioni
Carovigno
Il Dott. Agostino Scalera, medico chirurgo specializzato in Dermosifilopatia, con Master di II Livello in Dermatochirurgia, è un dermatologo molto attivo sul suo territorio che impegna forze ed energie per offrire prestazioni soddisfacenti per i suoi pazienti. Il suo impegno professionale si manifesta anche nella grande partecipazione al mondo scientifico, essendo stato delegato al Congresso Mondiale di Dermatologia a Seul nel 2011 ed... (microneedling Brindisi)

Dott. Francesco Rinaldi

Senza opinioni
Brindisi
Introduzione Il Dott. Francesco Rinaldi, Medico Chirurgo con specializzazione in Dermatologia e Venereologia svolge le sue consulenze specialistiche, come libero professionista, in Dermatologia presso diversi centri medici italiani. La Dermatologia Oncologica rappresenta una branca di cui il Dott. Rinaldi si occupa, infatti ha investito molto del suo tempo e molti studi per approfondire questa branca della medicina avendo frequentato il... (microneedling Brindisi)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Cercavo da tempo un trattamento adatto alla mia pelle tendenzialmente acneica e reattiva. Su consiglio di una mia amica, mi sono rivolta al Dr. Mario Marano, il quale, dopo una minuziosa visita informativa, Mi ha consigliato una serie di trattamenti di needling. Il procedimento e’ leggermente fastidioso e la pelle rimane arrossata per al massimo un paio di giorni ma i risultati su di me sono stati eccezionali: pelle più liscia, pulita, luminosa e i pori dilatati sono diminuiti tantissimo! Ora posso uscire di casa senza fondotinta! Ringrazio il Dr. Marano, con la sua professionalità e competenza e’ riuscito a cambiare in meglio la mia pelle!

Ho comprato un dermaroller per vedere che effetto aveva sulla pelle del mio viso. Lo sto usando da un paio di mesi, lo passo sul viso prima di andare a a dormire quasi tutte le sere, dopo essermi struccata e aver messo un po' di olio di rosa musqueta. La pelle diventa un po' rossa perché comunque é un massaggio fatto con aghi e non é proprio rilassante, peró tuttosommato dopo la prima settimana ho visto giá dei miglioramenti. Mi piace come sta venendo la pelle.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.
Doctors