Dott. Raffaele Merola

(10) 100% lo consigliano
Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Raffaele Merola, medico chirurgo laureatosi e specializzatosi col massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", è un libero professionista che offre servizi specialistici a Roma, Noci (Bari), Trani (BAT), Frosinone, Isernia, Vasto nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica. Il Dottor Raffaele Merola è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA con il n. 0000058656. Sempre... (plxr Brindisi)

Dott.ssa Claudia Calabrese - Medicina Estetica ed Odontoiatria

(10) 91% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
La dott.ssa Claudia Calabrese si é laureata in medicina e chirurgia nel 1996 e odontoiatria e protesi dentaria nel 2001 presso l'Universitá di Modena e Reggio Emilia. Attualmente é la titolare dello Studio medico Calabrese situato a Brindisi.Il suo interesse per la medicina estetica l'ha portata ad ampliare le sue conoscenze conseguendo nel 2003 un Master in Medicina estetica presso la Scuola internazionale di medicina estetica a... (lfting non chirurgico palpebre Brindisi)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott.Di Molfetta Pasquale

(24) 100% lo consigliano
3 sedi di Lecce, Canosa di Puglia, Taranto
La mia visita è professionale e scrupolosa. Attenta alle esigenze della paziente ma sopratutto tende a valutare il miglior approccio per la risoluzione della problematica per la quale la paziente si è rivolta a me. Importante spiegare alla paziente i pro ed i contro di un determinato trattamento, valutando benefici ed eventuali effetti collaterali. Spiegando che nel percorso terapeutico, la paziente verrà messa sempre al primo posto... (plxr Brindisi)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Prof. Michele Roberto

(239) 98% lo consigliano
3 sedi di Bari, Monopoli, Trani
Videoconsulenza online disponibile
Il Professor Michele Roberto è un chirurgo estetico e otorinolaringoiatra specializzato nell'intervento di rinoplastica, per cui oltre a correggere il profilo estetico (rino) serve anche a migliorare la funzione respiratoria (setto e turbinati). Esercita la professione a Baridove si avvale dell'ausilio di un'équipe di esperti nel settore della chirurgia estetica. Importante a questo scopo è la simulazione grafica del progetto operatorio. Il... (blefaroplastica plexr Brindisi)

Dott.Maurizio Cursano

(31) 100% lo consigliano
4 sedi di Maglie, Lecce, Ruffano...
Introduzione Il Dott.Maurizio Cursano è un centro polispecialistico che si occupa principalmente di prevenzione, diagnosi e cura della salute della persona. Il centro si rivolge anche alle Aziende proponendosi come partner per tutte le società che si trovano ad affrontare gli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 81/08 che regolamenta gli aspetti relativi alla sicurezza degli ambienti di lavoro e alla prevenzione e protezione... (lfting non chirurgico palpebre Brindisi)

Dott. Giovanni Profeta

(32) 94% lo consigliano
Capurso
Il Dott. Giovanni Profeta laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia oltre a collaborare come consulente dermatologo con l'Ospedale “F. Miulli" è medico dirigente presso il Centro per la cura del morbo di Hansen a Gioia del Colle. Specializzazioni Il Dott. Giovanni Profeta si occupa principalmente di diagnostica e terapia per tutti i tipi di malattie della pelle del viso e del corpo, ed è specializzato... (blefaroplastica laser Brindisi)

Dott.ssa Monica Rucci

(1) 100% lo consigliano
2 sedi di Lucera, Squinzano
La Dott.ssa Monica Rucci è un medico chirurgo che si occupa di interventi di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e di trattamenti di Medicina Estetica, entrambi ambiti disciplinari nei quali è specialista ed esperta. La dottoressa si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma ed ha proseguito i suoi studi presso la sede di Foggia della scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica... (rimodellamento palpebra Brindisi)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Tommaso Savoia

(116) 98% lo consigliano
Brindisi
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Tommaso Savoia ha svolto 15 anni di attività ospedaliera universitaria, e attualmente lavora come medico e chirurgo plastico in regime di libero professionista e svolge attività a Milano, Vimercate e a Legnano mentre opera anche in Puglia dove ha uno studio a Lecce. Si è laureato cum laude presso l'Università degli studi di Milano e poi anche specializzato in Chirurgia Plastica nella stessa sede dopo diverse... (chirurgia ablativa Brindisi)

Dottor Christian De Simone

(26) 100% lo consigliano
Mesagne
In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004. Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista... (lfting non chirurgico palpebre Brindisi)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho fatto questo trattamento estetico a febbraio 2019 perché avevo un appesantimento alle palpebre nn così eccessivo da dover ricorrere alla blefaroplastica mi sono trovata benissimo dopo dieci 10 ovviamente di gonfiore e leggere tumefazioni copribili con correttore,dopo il laser i miei occhi sono risultati subito molto più grossi con uno sguardo fresco e giovane nn appesantito da una palpebra che ormai nn aveva più tono. Il costo è accessibile a tutti. Lo consiglio vivamente ovviamente fatto da una persona ultra competente nel campo. Il mio chirurgo dott. Tommaso Savoia che svolge la sua attività a Milano e Legnano é fantastico ed é molto presente anche dopo il trattamento con gentilezza e competenza. 🔝

Il 19 dicembre 2019 ho eseguito una blefaroplastica con plexer e non so se mi ha lasciato le cicatrici, perché il quarto giorno vedendo le croste molto secche e poi mi sono lavato la faccia. Come me la sono lavata vedo che cade una Crosticina allora continuo a insistere e ne cadono altre. In alcuni punti ho anche insistito sbagliando sicuramente. Ora che sono passati quasi 2 mesi è normale che mi si vedono i segni degli spot del plexer. Anche se si vedono solo sotto una determinata luce però i segni ci sono ancora e non so se è normale che dopo tutto questo tempo non si siano amcora richiusi. Ora sto usando Cicavit con la protezione SPF 50+ che mi protegge dal sole e aiuta a cicatrizzare.Sicuramene ho sbagliato a togliermi le croste prima del tempo ma non so se andrsso queste cicatrici mi rimarranno per sempre.