Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dr. Vincenzo Nunziata

(135) 100% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Cosenza
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Vincenzo Nunziata è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Dottore di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva. Specializzazioni Esegue interventi di chirurgia estetica per il corpo e per il volto, seguendo i più moderni protocolli internazionali, forte di una esperienza formativa internazionale presso prestigiose Università e cliniche private. Esegue, inoltre, interventi di chirurgia plastica ricostruttiva... (sostituzione protesi mastoplastica additiva Cosenza)

Dott. Massimiliano Calabrò

(66) 100% lo consigliano
Cosenza
Il Dott. Massimiliano Calabrò è un medico e chirurgo estetico di Cosenza, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dopo essersi lautreato e specializzato presso la facoltà di medicina dell'Università degli Studi di Siena, il Dott. Calabrò ha continuato a perfezionarsi presso la presitigiosa clinica barcellonese Quiron, sotto la guida del Prof. Antonio Tapia. Formazione internazionale e aggiornamenti costanti, fanno di... (sostituzione protesi seno Cosenza)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dott. Domenico Valente

(77) 96% lo consigliano
Cosenza
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Domenico Valente, medico chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo Facciale ed estetica del volto, con esperienza nella traumatologia, negli esiti di trauma e nella chirurgia estetica, partecipa a numerosi corsi in Italia e all'estero per un continuo aggiornamento scientifico e per garantire ai pazienti l'alternativa migliore a qualsiasi problema del volto. Esercita a Firenze ed è socio AICEFF e SIME. Specializzazioni Tra i... (chirurgia mammaria di revisione Cosenza)

Dott. Leonardo Michele Ioppolo

(35) 100% lo consigliano
Montalto Uffugo
Videoconsulenza online disponibile
La felicità del paziente è al centro dell'attività clinica del Dott. Leonardo M. Ioppolo, medico estetico e chirurgo plastico. Ogni trattamento è finalizzato al raggiungimento di questo obiettivo. Per il Dott. Ioppolo, la collaborazione e l'intesa tra chirurgo e paziente è fondamentale per raggiungere un risultato ottimale. Il Dott. Leonardo M. Ioppolo è specializzato con il massimo dei voti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica... (sostituzione protesi mastoplastica additiva Cosenza)

Dott. Carlo Pellegrini

(41) 95% lo consigliano
Castrolibero
Il Dott. Carlo Pellegrini è un noto chirurgo plastico estetico, punto di riferimento per la chirurgia estetica e ricostruttiva del NASO e del SENO in tuttto il sud Italia. Lavora a Napoli, Cosenza e Reggio Calabria dove realizza interventi estetici di prim'ordine coadiuvato dalle più moderne tecnologie ed attrezzature del settore estetico. Il Dott. Carlo Pellegrini ha grande esperienza professionale. Dal 1994 al 2000 ha frequentato... (cambio protesi mammarie Cosenza)

The Swiss Clinic

(8) 100% lo consigliano
Rende
Videoconsulenza online disponibile
La The Swiss Clinic è una società che si occupa di medicina e chirurgia estetica in Italia e Svizzera avvalendosi di collaborazioni con chirurghi plastici ricostruttiva. La forza della società è la figura professionale della Beauty Planner che ha il primo approccio con le pazienti indirizzandole verso il professionista più consono alle esigenze della persona. La The Swiss Clinic si occupa di tutta la chirurgia estetica lavorando... (chirurgia mammaria di revisione Cosenza)

Dott.ssa Maria Simona Sommario

(30) 100% lo consigliano
Rossano
La Dott.ssa Maria Simona Sommario è un Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Riceve presso il proprio Studio Privato e presso il Centro Diagnostico S.Nilo a Rossano (CS) mettendo a disposizione la propria professionalità e competenza nel campo della Chirurgia Estetica e Ricostruttiva della Mammella, del Viso e del Corpo, della Chirurgia Dermatologica Ambulatoriale e della Medicina Estetica.Ha trascorso... (sostituzione protesi mastoplastica additiva Cosenza)

Dott. Vincent Giordano - American Center Centro Chirurgico

(4) 100% lo consigliano
Rende
Il dott. Vincent Giordano svolge la sua attività presso il centro chirurgico American Center, una clinica specializzata in chirurgia plastica, chirurgia generale e chirurgia ricostruttiva che si avvale di uno staff medico di alto livello con formazione internazionale ed in grado di soddisfare qualsiasi richiesta o bisogno dei pazienti. La politica della clinica American Center è quella di rendere il post-operatorio il meno invasivo... (mastoplastica secondaria Cosenza)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao a tutte! Io ho fatto questo intervento più per dovere che per volere, avevo una protesi rotta, proprio spaccata, e ho temporeggiato finché la mia dottoressa ecografista non mi ha detto che era giunto il momento di organizzarmi per la sostituzione. Certo, il seno era un po’ sceso, ma aveva l’aspetto naturale, quindi non mi ero fatta troppi problemi, anche perché monitoravo periodicamente la situazione. La salute per me rimane un tormento, quindi ho iniziato a girare su internet alla ricerca del chirurgo giusto. Premetto che questo è stato il mio quarto intervento perché ho avuto altre complicanze in passato. Il primo chirurgo mi aveva rovinato mentre dopo la seconda operazione ho dovuto fare la sostituzione a distanza di anni perché erano ormai vecchie. La rottura delle terze protesi è stato poi un imprevisto, una cosa che può sempre capitare, ma quando sono andata a visita dal mio solito chirurgo non mi sono sentita seguita bene, troppo sbrigativo e freddo, lasciandomi un senso di amarezza. Così ho chiesto un secondo parere al Dottor Delfino che si è invece dimostrata una persona più umana e vicina, ti ascolta, ti spiega e dal fatto che la prima visita è gratuita capisci che è una persona altruista. Adesso spero che vada tutto bene, anche perché basta con questi interventi, nonostante abbia raggiunto solo ora la migliore forma del seno in assoluto. Ho messo sempre le anatomiche, ma quelle in poliuretano che aderiscono maggiormente, hanno solo l’1% di probabilità di possibile rotazione e meno rischi che si sviluppi una contrattura. Per questo il dottore mi ha dato pure delle pasticche da prendere e il Dermatix per la cicatrice appena cadranno le ultime croste. Oggi è passato un mese esatto e pian piano si ammorbidiranno, ma una cosa è certa: a questo turno non ho sentito alcun dolore a differenza delle volte precedenti, forse perché ormai sono abituata… chissà! Ho avuto solo mal di schiena per la posizione e ho ancora un leggero indolenzimento al seno destro dove avevo la protesi rotta che il dottore ha dovuto raschiare, ma niente che mi impedisca di fare tutto. Dopo la prima visita ho ripreso pure a passare il folletto e a lavare a terra e dopo 20 giorni a fare un po’ di nuoto. Comincerò oggi anche con qualche pesetto da 1 kg per tonificare braccia e spalle, niente di eccessivo. La cosa che mi piace di più è che non si nota che è rifatto, anche perché, tranne che nello spogliatoio, da vestita non si nota che è anche un pochino più grande. Non ricordo di preciso la misura delle protesi (intorno alle 440 cc), ma la taglia del reggiseno è la 36D che dovrebbe corrispondere a una quarta. Sono comunque molto contenta, mi piaccio quando mi specchio e un pensiero positivo va sempre al dottore.

Sono una donna di 67 anni dopo un ingrossamento dei linfonodi asellari ho dovuto sostituire le vecchie protesi per perdite. Premetto che il chirurgo operante, gode di buon nome. Il chirurgo che ha fatto l'intervento ha effettuato un inserimento di nuove protesi sottomuscolari, una misura leggermente più grande per evtare una mastopessi con taglio verticale del seno sotto il capezzolo. Dopo due mesi dall'intervento ora soffro di un fastidioso senzo di costrizione dei muscoli pettorali ad ogni movimento, oltre un antiestetico spostamento dei seni. Disturbi che non mi sono mai stati prospettati. Ho esposto al chirurgo queste perplessità , mi ha risposto che non gli era mai successa una cosa simile, e che si sarebbe informato !!!!! possibile? E' normale sentire questi fastidi, sono temporanei o durerannno sempre? Posso sopportare lo spostamento dei seni , ma non quello delle costrizioni. Vi prego datemi un consiglio