Dott. Alessandro Maria Caboni

(232) 96% lo consigliano
Genova
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (laser ad anidride carbonica Genova)

Studio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica G²

(1) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Genova
Videoconsulenza online disponibile
Lo Studio di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica G² associato, fondato dalla Dott.ssa Simona Grosso e dal Dott. Marco Ghiglione, ha sede principale a Genova. Il centro è attrezzato con strumenti di alta qualità e prodotti di prima scelta, tutto per offrire professionalità e competenza e rendere l'esperienza dei pazienti la più serena, completa e soddisfacente possibile.Trattamenti Presso lo Studio associato di Chirurgia Plastica... (ringiovanimento ablativo Genova)

Dott.ssa Maria Trapasso

(4) 100% lo consigliano
Genova
La Dott.ssa Maria Trapasso è un chirurgo plastico che si occupa di trattamenti di rimodellamento ringiovanimento del viso e del corpo. Ha studiato Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli Studi di Genova, dove ha conseguito anche la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, terminando il suo percorso di studi con il massimo dei voti. Dopo l'università ha svolto un periodo di formazione... (ringiovanimento ablativo Genova)

Dott. Diego Dedola

(76) 90% lo consigliano
Ci sono 4 centri a Genova
Il Dott. Diego Dedola, segue il paziente fino all'obiettivo prefissato in un percorso personalizzato con gentilezza, umanità e professionalità. Offre tutti i servizi di medicina estetica e chirurgia plastica associati ai trattamenti laserterapici di ultima generazione. L'eccellenza unita ai prezzi contenuti ci permettono di correggere un difetto del corpo per migliorare la percezione che abbiamo di noi senza intaccare l'armonia psicofisica... (laser ad anidride carbonica Genova)

Dott. Massimiliano Mora

(1) 100% lo consigliano
Genova
Il centro Nose Surgery Specialist del Dottor  Massimiliano Mora è una struttura specializzata in molteplici aree della chirurgia plastica ed estetica. Supportato dalla sua lunghissima esperienza, il Dottor Massimiliano Mora è orgoglioso di essere ormai un punto di riferimento per l'intero comparto. Questo risultato è stato ottenuto coniugando robuste e sicure tecniche tradizionali con le più moderne ed avanzate metodologie, con evidenti... (laser ad anidride carbonica Genova)

Studio dermatologia e medicina estetica Dr. Basso

Senza raccomandazioni
Genova
Iscritto all’Ordine dei Medici di Genova n.13915 Il Dott. Matteo Basso è un medico laureato in Medicina e Chirurgia presso l' Università degli studi di Genova, dove in seguito si è anche specializzato in Dermatologia e Venerologia,avendo poi ulteriormente perfezionato la sua preparazione medica nei settori della Dermatologia Plastica e della Medicina Estetica grazie ai 2 Master da lui seguiti presso la Clinica Dermatologica dell’Università... (laser ultrapulsato Genova)

Mora Massimiliano

Senza raccomandazioni
Genova
Il Dott. Massimiliano Mora è un medico Otorinolaringoiatra, specialista in chirurgia funzionale ed estetica del naso, affinata in vari corsi di dissezione anatomica. Oltre alle tradizionali tecniche, il Dott. Mora utilizza le tecniche "non chirurgiche" con plexer, rinofiller e fili di trazione. Il Dott. Massimiliano Mora diventa Otorinolaringoiatra nel 2000 e si specializza in Chirurgia funzionale estetica del naso. Vanta  anni di... (laser ultrapulsato Genova)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho effettuato proprio ieri la mia prima seduta. Il trattamento è tutt'altro che una passeggiata.. pertanto, dato anche il costo, mi aspetto ottimi risultati sin dalla prima seduta.Consapevole del fatto che in una seduta nn si fanno miracoli sono comunque in attesa di vedere almeno in parte il risultato che tanto bramo. Devo risolvere gli orribili pori dilatati + lievi esiti di acne. Ho provato peeling chimici in passato ma questo l'ho trovato particolarmente doloroso nonostante la crema anestetica. Per ora si sta formando la crosta.. sono un po' a strisce e poco uniforme ma attendo di vedere che cosa ne esce. Non mi sento al momento di consigliarlo per la modalità con cui è stato fatto. Servono mani esperte anche per usare un manipolo preimpostato! Spero che il risultato mi convinca al punto di arrivare a consigliarlo ad altre utenti,ma per ora non è così. Insomma per un ringiovanimento consiglierei uno stile di vita migliore e non questa tortura,io avevo poche alternative.

Da quando sono piccola ho delle macchie ed una voglia sulle mie gambe che davvero non amo. Potrà sembrare assurdo per alcuni che una ragazza giovane si lasci condizionare da queste imperfezioni, eppure é così. Dall'anno scorso ho deciso di trovare una soluzione, ho provato con un primo trattamento ma non é stato un successo. Grazie a questo fantastico sito, con molta ricerca, sono riuscita a trovare finalmente una persona che penso possa realmente aiutarmi. Non mi sono ancora sottoposta ai trattamenti, perché devono essere fatti nei mesi invernali. Ma il solo fatto che io abbia trovato una persona competente e disponibile a cui rivolgermi, lo reputo eccezionale. Sono una persona insicura, purtroppo. E sto tentando di rivoluzionarmi sia internamente che esternamente, e con questo sito ho trovato una strada da percorrere. Spero con tutto il cuore di guardare le mie gambe e di potere apprezzare fino in fondo, e di riuscire a vedermi come ho sempre voluto. Non di tratta di un intervento complicato, ma é anche a partire dalle "piccole" cose che si possono ottenere grandi risultati. Il giorno che potró sfoggiare una gonna senza vergognarmi, sarà un giorno che ricorderó per sempre. Non vedo l'ora di partire e di arrivare alla meta. Non vedo l'ora di specchiarmi e dire "ok, questa sono io e sono come voglio essere".