Dott.ssa Mariella Brundu

Dott.ssa Mariella Brundu

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via cettigne 16, Cagliari, Cagliari Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Mariella Brundu
Dott.ssa Mariella Brundu
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Mariella Brundu è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia.

La Dott.ssa Mariella Brundu si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l’Università degli Studi di Cagliari e si specializza in Dermatologia e Venereologia presso la medesima Università, nel 1991. Iscritta dal 1987 all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Cagliari (Ordine della Provincia di Cagliari). Ha svolto numerose collaborazioni con professionisti affermati che gli hanno permesso di implementare le proprie conoscenze in campo dermatologico, come l’Epiluminescenza e la Dermatoscopia digitale e poterle applicare con i migliori risultati. in costante aggiornamento, frequenta vari corsi e congressi nazionali ed internazionali. Lavora sia nel pubblico, presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari rivestendo il ruolo di Dirigente Medico di I livello dell’Unità Operativa e della Clinica di Dermatologia, che come libero professionista preso il suo studio medico privato e presso rinomate cliniche specialistiche.

La Dott.ssa Mariella Brundu vanta una lunga esperienza nella Dermatologia clinica, nella Dermochirurgia, Dermatologia Pediatrica, Dermatologia Estetica, Dermatologia Oncologica, Allergologia, ed inoltre ha approfondito i suoi studi sui linfomi cutanei e la psoriasi.

La Dott.ssa Mariella Brundu si occupa con grande dedizione della diagnosi e della cura di neo formazioni cutanee, nei e melanomi. Per diagnosticarli e per prevenirli precocemente, adotta l’Epiluminescenza digitale, che consiste in un esame non invasivo e che non provoca alcun dolore ed è utile per l’osservazione di neo formazioni sospette. Il dispositivo è collegato ad un microscopio munito di telecamera digitale che a sua volta è collegato ad un dispositivo informatico. È una tecnica all’avanguardia che permette di acquisire delle immagini digitali ad alta definizione e permette di esaminare i nei in maniera approfondita ed impossibile ad occhio nudo.

Ubicazione

La Dott.ssa Mariella Brundu vi riceverà presso il suo studio medico di Cagliari.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Specializzazioni

Dermatologia estetica

Chiedi a Dott.ssa Mariella Brundu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!