Dott.ssa Anna Voltan

Dott.ssa Anna Voltan

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Ca' Rotte, 7 , Montecchio Maggiore, Vicenza Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Anna Voltan
Dott.ssa Anna Voltan
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Anna Voltan, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Padova, è un attiva promotrice di campagne a favore della cura e della prevenzione di tumori alla mammella.

Dirigente medico presso l'azienda ULSS 5 Centro Donna, Ospedale Montecchio Maggiore, appartenente alla rete internazionale di centri specializzati in Senologia, la Dott.ssa Voltan porta avanti numerosi progetti per venire incontro alle esigenze delle sue pazienti di qualsiasi età e seguirle nel loro trattamento.

Infatti all'interno del Centro Donna vengono svolte consulenze e servizi rivolti alla prevenzione, cura delle malattie ginecologiche e del seno e alla riabiltazione fisica e psicologica della donna operata al seno.

La sua sensibilità maturata durante il corso della lunga carriera, collaborando presso diversi ospedali, fa della Dott.ssa Voltan una professionista di cui fidarsi per risolvere in modo sereno e sicuro i problemi al seno.

La formazione della Dott.ssa Anna Voltan comprende la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, presso l'Università degli studi di Padova. Ottiene l' abilitazione all’esercizio della professione medica e si iscrive all’Albo dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Padova.Si iscrive alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con contratto di formazione specialistica. Nel 2012 inizia l'attività di insegnamento di corsi di formazione di primo soccorso aziendale presso la Società Cooperativa Isfid Prisma di Marghera (Ve)Nel suo operato la Dott.ssa Anna Voltan mette sempre al centro i pazienti, i loro bisogni e le loro necessità; la relazione che cerca di instaurare con il suo paziente non è solo di alta qualità professionale, ma vuole essere anche importante da un punto di vista umano, in maniera tale che il paziente possa sentirsi sicuro e tranquillo nel percorso che intraprenderà.

Ha partecipato assiduamente all’attività di reparto, di sala operatoria e di centro ustioni.

La Dott.ssa Voltan riceve presso il Centro Donna a Vicenza.

Chiedi a Dott.ssa Anna Voltan ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!