Dott. Maurizio Berlanda

(4.7) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Maurizio Berlanda si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 1982, si è specializzato in Chirurgia Generale all'Università di Verona dal 1987, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università di Goeteborg (Swe) nel 1985 ed ha ottenuto il Master in Chirurgia Plastica Estetica all'Università di Padova. Il Dott. Maurizio Berlanda si occupa di chirurgia plastica estetica e di Medicina Estetica... (revisione cicatrici Trento)

Dott.ssa Alice Maini

(4.8) 97% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
Videoconsulenza online disponibile
La Dott.ssa Alice Maini è un Medico Chirurgo e Dentista, Specializzato in Odontostomatologia e Medicina Estetica. È Membro dell’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e dal 2004 al 2010 è stata Membro del consiglio direttivo della sezione provinciale di Trento. La Dott.ssa Alice Maini si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Verona e presso la medesima Università, nel... (trattamento delle cicatrici Trento)

Dr Antonio Tambuscio

(4.9) 99% lo consigliano
3 sedi di Padova, Mestre, Verona
Ildottore Antonio Tambuscioè specialistain Chirurgia Plastica e Dottore di Ricerca inIngegneria dei Tessuti e dei Trapianti. Esperto nella chirurgia delseno, rinoplastica, liposcultura e chirurgia intima. Partecipafrequentemente, anche in qualità di relatore, a corsi di formazioneed aggiornamento in Italia, Europa e Stati Uniti. È dirigente mediconel Reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale dell'Angelo diMestre-Venezia e Socio Ordinario SICPRE... (cicatrici cheloidee Trento)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Francia
  • Spagna
  • Messico
  • Germania
  • Polonia
  • Repubblica Ceca

Dott.ssa Michela Manera

(4.9) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (trattamento delle cicatrici Trento)

Dott. Doriano Ottavian

(4.5) 93% lo consigliano
Trento
DOTT. DORIANO OTTAVIAN è un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva, che opera in diverse città (Treviso, Abano Terme, Merano, Brescia, Milano, Roma). Si avvale della collaborazione di uno staff particolarmente qualificato, che si occupa di seguire il paziente in maniera cortese e professionale. DOTT. DORIANO OTTAVIAN è un chirurgo plastico che vanta una lunga esperienza e un background accademico e professionale... (Rimuovere cicatrici Trento)

Dott. Massimo Corso

(5.0) 100% lo consigliano
4 sedi di Affi, Cologna Veneta, Verona...
Il Dr. Massimo Corso si è specializzato in Chirurgia Plastica presso l'Università di Verona e svolge la sua professione prevalentemente a Verona città e ad Affi, nei pressi del Lago di Garda. Ha consolidato la propria formazione negli Stati Uniti ed in Messico. Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali per acquisire tutte le competenze necessarie al suo campo e per venire a conoscenza delle tecniche di ultima... (Rimuovere cicatrici Trento)

Dott. Mauro Pavanello

(4.9) 100% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Trento
Videoconsulenza online disponibile
Quanto è importante prendersi cura del proprio aspetto fisico e quanto influisce sul nostro benessere psico-fisico? Certamente la sua importanza è fondamentale e la sua influenza sulla nostra personalità e interazione con gli altri è inevitabile. Il Dott. Mauro Pavanello dedica tutta la sua esperienza, professionalità e passione per aiutare tutti quei pazienti che hanno deciso di ricorrere a trattamenti medico estetici per ritrovare... (revisione cicatrici Trento)

Dott.ssa Susanna Bordignon

(4.8) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
La Dott.ssa Susanna Bordignon è un medico chirurgo molto esperto nel campo della medicina applicata all'estetica. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia infatti, conseguita presso l'Università degli Studi di Verona, ha assecondato le sue personali inclinazioni ottenendo la Specializzazione in Tossicologia per poi approfondire discipline affini, mediante la partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento in Flebologia, Medicina Estetica... (trattamento delle cicatrici Trento)

Dott. Gabriele Franciosi

(4.3) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Gabriele Franciosi è un Medico Estetico, iscritto all'albo dei Medici di Vicenza con N. d'iscrizione 5637, che si occupa di medicina estetica, laser terapia e dermatologia estetica.  Il Dott. Gabriele Franciosi è esperto in Dermatologia medica e chirurgica, Tricologia e Chirurgia della Calvizie, tecniche FUT e FUE e tricopigmentazione medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi... (cheloidi Trento)

Clinica Medes

Senza opinioni
Trento
La Clinica Medes nasce dall’esperienza decennale, nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, della Medicina Estetica e della Dermatologia, di uno staff di professionisti affermati e specializzati nel trattamento di tutte le patologie che colpiscono il tessuto cutaneo, nel trattamento di inestetismi e segni del tempo che intaccano la vostra naturale bellezza ed il vostro equilibrio psicofisico. La Clinica Medes è un... (revisione cicatrici Trento)

Dott. Salvatore Vienna

(4.5) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Salvatore Vienna è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) e della SIDCO (Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica). Il Dott. Salvatore Vienna si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1993, presso l’Università degli Studi di Palermo e presso la medesima Università... (revisione cicatrici Trento)

Dott.ssa Ljiljana Pluzarev

Senza opinioni
Trento
La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev, Medico Chirurgo con specializzazione in Medicina Estetica, svolge la sua attività professionale presso il suo studio privato. La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986 a Sarajevo, laurea riconosciuta in seguito all’Università di Perugia il 20 novembre 1997. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione Medico-Chirurgica presso l’Università di Perugia... (Rimuovere cicatrici Trento)

Casa di Cura Villa Bianca

(5.0) 100% lo consigliano
Trento
La Casa di Cura Villa Bianca è una struttura medico-sanitaria che si avvale di una equipe medica di professionisti, nella convinzione che la miglior cura dipenda essenzialmente dalla visione integrata ed interdisciplinare di uno staff professionale e qualificato. L'obiettivo della Casa di Cura Villa Bianca è fornire un servizio sempre più efficiente mediante la professionalità dei medici e la qualificazione del personale che collabora... (trattamento delle cicatrici Trento)

Terme di Comano

Senza opinioni
Comano Terme
Le Terme di Comano dispongono di un centro specializzato in Dermatologia Estetica Correttiva, che si occupa del trattamento e della correzione degli inestetismi della pelle. Presso il centro potrete contare su un team di professionisti specializzati in diverse aeree mediche, in grado fornirvi una consulenza a misura per risolvere ogni tipo di problema della pelle. Il reparto dermatologico delle Terme di Comano si avvale di moderne... (Rimuovere cicatrici Trento)

Dott. Giuseppe Barbato

Senza opinioni
Cavalese
Il Dott. Giuseppe Barbato è un medico chirurgo che esercita la professione medica nei propri studi di Bolzano e Cavalese, in provincia di Trento. In particolare, l'operato del Dott. Giuseppe Barbato è rivolto alla soluzione di inestetismi causati da patologie, malformazioni o semplici considerazioni estetiche del paziente, con il quale il Dott. Giuseppe Barbato instaura un dialogo costruttivo e trasparente per comprendere le reali... (Rimuovere cicatrici Trento)

Dott.ssa Katrin Appoloni

(4.4) 89% lo consigliano
Mezzolombardo
La Dott.ssa Katrin Appoloni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, è iscritta all’Ordine dei Medici della provincia di Trento e si è diplomata alla Scuola di Medicina Estetica Biologica Omotossicologia AIOT di Bologna. La Dott.ssa Katrin Appoloni ha inoltre partecipato a numerosi corsi e convegni per aggiornarsi sulle novità nel campo della Medicina Estetica e alla Omotossicologia. La Dott.ssa Katrin Appoloni propone... (cheloidi Trento)

Dott.ssa Nina Gaidau Medico chirurgo

(5.0) 100% lo consigliano
Rovereto
La Dott.ssa Nina Gaidau è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica e del Benessere. La Dott.ssa Nina Gaidau si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Brescia e nello stesso anno, presso l’Università degli Studi di Verona, ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione. Nel 2015 si iscrive all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Trento. Per incrementare le sue conoscenze... (Rimuovere cicatrice Trento)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

all'età di 16 anni dopo un incidente con un mezzo a 2 ruote e la successiva sutura del mio ginocchio fatta male presso il ps, mi ha portato dopo vari mesi ad avere continue infezioni e un cheloide molto evidente di circa 10 cm. Così mi sono rivolt ad un chirurgo plastico per farmela mettere a posto, con seguente intervento di oltrre mess'ora per ripulire la ferita e formare una nuova cicatrice che non fosse evidente come la prima e che non diventasse un cheloide. devo dire che il risultato finale è molto soddisfacente la cicatrice è piatta e poco evidente nonostante sia lunga e grande.

Salve a tutti. Mi chiamo Lovely e ho 20 anni. Chiedo aiuto per un problema sia estetico che ... di salute. Scusate l'imbarazzo! Non so da dove iniziare. Praticamente.. nel febbraio 2012 ebbi l'abitudine di piastrarmi i capelli e con un gesto tanto normale e abituale non avrei mai immaginato che avrei iniziato ad avere problemi, avrei stravolto la mia vita. In un giorno come un altro accadde che piastrandomi una ciocca di capelli mi sia scottata, bruciata. ustionata il cuoio capelluto. Il derma. La cute. A parte il bruciore iniziale medicai in qualche maniera. Una di quelle sbagliate per intenderci! E senza rendermene conto avevo creato un'ustione e mi ero privata di una ciocca di capelli sotto la zona del ciuffo. Per il primo annetto non ebbi problemi salutari salvo il fastidio di non avere un ciuffetto di capelli (avevo 17 anni all'epoca). Ma quasi un anno dopo il gennaio 2013 iniziarono a crescere i ciuffetti di capelli e passando all'ecobio nel 2014 ho avuto modo di vederli crescere. Il problema? Il problema è che dal 2013 la mia cicatrice ha iniziato a darmi problemi! Per quanto sia grande come una falange di un mignolo e la cicatrice sia escavata (cerco una soluzione da tempo e mi sono documentata in lungo e in largo), infossata leggermente... Mi da problemi di mal di testa! Un giorno ho mal di testa e l'altro pure. Se il clima è freddo ho come la sensazione di avere la testa nel freezer, o di essere immersa nella neve. Se invece è caldo (troppo caldo come quest'estate appena passata) mi sembra di avere il cervello in fase di cottura/frittura! Devo evitare ogni fonte di calore o freddore (?) di ogni tipo su quella zona. Quindi.. lontano dai forni della cucina, freezer, phon, e qualsiasi altra cosa possa venire in mente. Basta un nulla per far si che la cicatrice o l'ustione mi dia la sensazione di pulsare il dolore come se fosse "fresca", appena fatta. Ahimè da 2 anni e passa ormai mi tocca stare in ambienti a temperatura media. Evito persino il sole in estate perché mi può infliggere dolore se non copro bene la zona con il cappello. Informandomi sulle ustioni credo sia di 1° grado perché all'epoca non fece nessuna bolla ma temo anche abbia toccato un nervo perché non trovo altra spiegazione al dolore continuo. Vorrei sapere se posso trovare soluzione con laserterapia o le cellule staminali e far sparire definitivamente il problema o almeno migliorarlo un bel po'. Per mia madre questo mio problema è una sciocchezza ma vorrei il parere medico oggettivo sulla mia situazione. Vorrei se fosse possibile intraprendere questa 'soluzione'. Ci tengo a sapere, ad avere il parere medico professionale. Vorrei risolvere il mio problema. Scusate il noioso poema. Ma chiedo umilmente aiuto.