Allungamento pene Video in evidenza

Buongiorno a tutti, vorrei chiarire un mio dubbio. Oltre all’allungamento, è possibile fare anche l’allargamento? Si possono inserire delle protesi o viene effettuato solamente il filler? Grazie.

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

Si può fare allungamento ed ampliamento del pene insieme. Utilizzando acido ilauronico o tessuto adiposo. Cordiali saluti.

6 Risposte leggi di più

È possibile inserire una protesi al pene nel caso in cui le cure per questa patologia non diano buoni risultati? È possibile fare questo intervento tramite servizio sanitario nazionale?

L'impianto di una protesi peniena è una delle modalita, ma non l'unica, di correzione dell'incurvamento del pene conseguente alla malattia di LaPeyronie. Ritengo indispensabile la valutazione da parte dello specialista urologo per l'individuazione della soluzione chirurgica più appropriata.

6 Risposte leggi di più
Allungamento del pene Moxie · 12 apr 2020

Salve vorrei serie delucidazioni a riguardo perchè purtroppo dopo tanti anni ho letto e ricercato di tutto e di più ma al momento non ho mai visto se veramente esiste qualcosa a riguardo. Purtroppo il mio stato d'animo va sempre peggiorando perchè mi porto dentro questo problema dall'infanzia. Grazie a presto.

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Pregiatissimo Moxie l’ingradimento del pene può avvenire o con trattamento medico iniezioni multiple di ac ialuronico almeno quattro da 20 ml con aumento del diametro o con Inter chirurgico in anestesia locale con sezione del legamento sospensore massimo allungamento con inserzione di protesi spaziatrice al silicone di cm tre.importante è capire se ... leggi di più

9 Risposte leggi di più
Legamento-sospensore Imperatore · 12 apr 2020

Salve, cari illustri dottori. Vorrei gentilmente informazioni sull'intervento di chirurgia al legamento sospensore. Nella grande maggioranza dei casi,ho letto che il guadagno dell'intervento varia da un minimo di 2 ad un massimo di 4 cm ovviamente dipende dalla consistenza del legamento sospensore ma ciò che vi chiedo il risultato è riferito al pene a riposo o in erezione quindi in tutte e due le circostanze di natura? Vi saluto con tanta devozione e altrettanta cordialità!

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

massimo tre cm , nella norma due. Utilizzo le ortesi distrattori nel post trattamento. Qualora lo desideri mi contatti al solo scoop di darle delle comunicazioni . Cordialmente grazie Dott Marco Gerardi

8 Risposte leggi di più
Puntini sull asta del pene Dhjs · 12 apr 2020

Salve ho dei puntini sull asta del pene, non provocano ne dolore ne prurito, credo si trattino di granuli di fordyce ma non ne ho la certezza, cosa ne pensate?

La foto non è di buona qualità ma consente di escludere che si tratti di granuli di Fordyce la cui localizzazione è del tutto differente. Utile una valutazione da parte dello specialista urologo. Cordiali saluti

6 Risposte leggi di più

Sono affetto da una agenesia sacrale simile ad una spina bifida... ho un pene che misura intorno a 8 cm e volevo sapere se potevo allungare il mio pene e se fosse sovvenzionato dallo stato! In caso lo stato non passi l'intervento vorrei sapere se possibile effettuare l'intervento, di quanto si potrebbe allungare all'incirca e il prezzo di tale intervento. Spero in vostre notizie

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

Allungamento di circa 3 cm non effettuabile col sistema sanitario. Cordiali saluti.

5 Risposte leggi di più
Punti bianchi attorno al glande Gionanni · 25 ott 2019

Buonasera, volevo chiedere un'informazione visto che ultimamente leggendo in internet sono un po' confuso. È da quando ho almeno 10 anni (ne ho 36) che ho dei puntini bianchi attorno al glande. Non mi creano fastidio, alla mia partner nemmeno ma per me sono davvero antiestetici. Si possono rimuovere, lo consigliate? Cosa sono? Per una valutazione devo recarmi da un dermatologo? Grazie

Gentile utente, probabilmente trattasi di papule perlacee, rappresentano solo un problema estetico. Possono essere pertanto rimosse. Saluti!

6 Risposte leggi di più
Post operazione allungamento frenulo AndreaMeroni · 25 ott 2019

Buongiorno, ho fatto l' allungamento del frenulo... tutto ok. Vedo però che tirando indietro la pelle sul foglietto ho dei puntini bianchi, tipo brufolini, che però pensavo fossero venuti per via del frenulo breve, ma a distanza di 30 giorni dall' operazione ci sono ancora... mi sapete dare informazioni in merito. Ah i puntini non sono paule perlacee anche perchè so che quelle vengono non a tutti sulla corona del pene.

Gentile utente, potrebbero essere i punti di sutura. Saluti!

9 Risposte leggi di più

Un'operazione di allungamento del pene può aiutare anche a risolvere problemi di eiaculazione precoce?

Dott. Andrea Giansanti

Miglior risposta

La risposta è no. I tipi di interventi che si utilizzano per l’allungamento e/o l’allargamento penieno modificano soltanto l’aspetto anatomico degli organi genitali. Non vi è alcuna influenza sull’aspetto funzionale. Eventuali miglioramenti prestazionali possono essere ascritti esclusivamente alla componente psicologica. Cordiali saluti. Dr. Andrea ... leggi di più

5 Risposte leggi di più