Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Allungamento pene

Michele258 · 31 ott 2014

Gradirei ricevere qualche informazione sull'allungamento del pene.

21 Risposte

  • Dott. Marco Gerardi

    Miglior risposta
    5 dic 2017 ·

    3249 Risposte

    Pregiatissimo Sig Diego buonasera,
    L’alternativa ad una falloplastica con filler e il lipofilling , le sconsiglio l’intervento con patch di collagene bovino o dura madre per fenomeni cicatriziali retaenti.
    Cordialmente
    Dott Marco Gerardi


  • Dr. Ciuti Paolo

    30 ago 2018 ·

    1000 Risposte

    Lasci perdere.....dr .Paolo Ciuti

  • MEDITES - Dott. Matteo Tutino

    30 lug 2018 ·

    10 Risposte

    Nella mia esperienza ll'associazione di altre tecniche alla sezione del legamento da buoni risultati. Pertanto resezione, scrotoplastica e frenuloplastica associate a lifting del pube ed ingrossamento con lipofilling danno buoni risultati
    Dr. Matteo Tutino
    Specialista in Chirurgia Plastica

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    17 gen 2018 ·

    15882 Risposte

    lasci perdere

  • Dott. Massimo Laurenza

    15 gen 2018 ·

    7833 Risposte

    Penso che cominciare a truffare dal calibro del pene sia veramente da terapia psichiatrica. Ma possibile che non ci si rende conto dell’idiozia della cosa?

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    8 dic 2017 ·

    1156 Risposte

    Effettuiamo aumento di volume del pene utilizzando lipofilling e la lunghezza effettuando sganciamento del legamento sospensore e tecnica VY

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    6 dic 2017 ·

    522 Risposte

    le consiglierei di lasciare le cose come stanno. potrebbe andare incontro a delusioni e problematiche che possono anche riguardare la buona funzionalità.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    6 dic 2017 ·

    15882 Risposte

    in alternativa si puo' valutare l'effettuazione del lipofilling.

  • Dott. Massimo Laurenza

    6 dic 2017 ·

    7833 Risposte

    Penso che una cura psichiatrica sia l’opzione migliore: ma cosa pensa di ottenere con queste idiozie? Non crede che poi la funzionalità potrebbe essere compromessa? La letteratura è abbastanza chiara su effetti collaterali e insuccessi

  • Dott. Cristiano Biagi

    5 dic 2017 ·

    1759 Risposte

    Buonasera, per ingrossare il pene le alternative sono due: il filler (acido (acido ialuronico) o il lipofilling. Cordialmente Dottor Cristiano Biagi

  • La tecnica attualmente in uso prevede la sezione del legamento sospensore del pene e la stabilizzazione con opportune procedure del risultato in tal modo ottenuto

  • Lo sconsiglio; piuttosto lipofilling. PIù SICURO E PIù DURATURO. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dott. Patrizio Vicini

    23 giu 2016 ·

    233 Risposte

    Caro lettore, il costo dipende dal tipo di acido ialuronico e dalla quantità di fiale utilizzate.
    Il risultato non è definitivo ma senza effetti collaterali.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    22 giu 2016 ·

    15882 Risposte

    Gentile Alessandro non le consiglio di fare questo trattamento.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    21 giu 2016 ·

    10011 Risposte

    Egr, lasci perdere. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Massimo Laurenza

    21 giu 2016 ·

    7833 Risposte

    Non vale proprio la pena dopo poco tempo sarebbe come prima

  • Studio medico BiospheraMed

    20 giu 2016 ·

    5676 Risposte

    Gentile, essendo l'acido ialuronico un materiale riassorle dovrebbe dovrebbe fare trattamenti ripetuti. Valuti seriamente se è veramente necessario. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    6 nov 2014 ·

    15882 Risposte

    gentile michele si rivolga ad un chirurgo qualificato per valutare l'intervento che consiste nella sezione del legamento sospensore penieno.

  • Dott. Patrizio Vicini

    5 nov 2014 ·

    233 Risposte

    Caro lettore,
    l'allungamento penieno di ottiene sezionando il legamento sospensore del pene, rimodellando la zona cicatriziale per evitare la recidiva, il tutto associato ad un allungamento cutaneo con plastica V-Y.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Dott. Re Massimo

    4 nov 2014 ·

    1331 Risposte

    Gentile utente,
    L'intervento di modellamento dei genitali maschili si svolge in anestesia locale con sedazione tutto in regime Day Hospital.L'allungamento del pene si effettua mediante una incisione alla base dorsale del pene che libera il legamento dorsale e permette un pseudo- allungamento di circa 2-3 cm.
    Distinti saluti,

  • Salve, si tratta di un intervento chirurgico, in anestesia loc che consiste nella sezione del legamento sospensore penieno: da valutare in sede di visita chirurgica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.