Dopo 19 anni ho cambiato le protesi

Trattamento eseguito Vale la pena
Claudia1053
Cava de' Tirreni · 26 nov 2019

Era da circa un anno che ci stavo pensando perché mi davano un po’ fastidio e perché il chirurgo mi ha consigliato di farlo visto l’anzianità delle protesi. Il 22/11 mi sono operata alla clinica Nostra Signora di Lourdes eh ho sostituito le mie vecchie protesi da 240 cc sottoghiandola con mentor 375 rotonde moderato plus in dual plane. Ora sto ancora in fase di recupero ma sono contenta del risultato. Proporzionato e naturale, importante visto che ho 49 anni e sono minuta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 30 mar 2020

Con il nuovo seno non è stato amore a prima vista. Gonfio e alto all’inizio, mi preoccupavo che fosse troppo grosso per la mia altezza (1,52) ed per la mia età. Poi è diventato edematoso, inguardabile. Duro e dolorante. Ho dovuto aspettare febbraio per riuscire a guardarmi allo specchio senza delusione e avvilimento. Ora è sceso e morbido, anche se il chirurgo mi ha detto che continuerà a migliorare. A parte una lieve asimmetria di partenza, il risultato è accettabile. Non volevo due tette esagerate perché non sono più giovanissima, pertanto sarei stata ridicola. Se lo rifarei? Nì, ma solo per la sofferenza che ho patito per i primi 20 gg. Purtroppo,essendo una sportiva, i miei pettorali erano troppo tonici ed il cambio piano, da sottoghiandola a dual plane con asportazione della capsula, non è stato proprio una passeggiata di salute.
Debora_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 31 mar 2020

Immagino, il postoperatorio è abbastanza duro ma alla fine il risultato ripaga la sofferenza!
Sono molto felice che tu sia finalmente soddisfatta del risultato, ci vuole un po' di pazienza con queste operazioni, i risultati purtroppo non sono immediati ma arrivano!
Tienici aggiornate mi raccomando!
😘😘😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 29 mar 2020

4 mesi dopo. Ancora sento la sinistra molto sensibilizzata...soprattutto sotto al solco. Ma sono abbastanza soddisfatta se paragoni il prima.
Debora_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 30 mar 2020

Ciao Claudia!
Che felicità avere tue notizie!
È proprio un bel seno, la forma ottima e ha un aspetto naturalissimo!
La perdita della sensibilità è abbastanza normale, ma può essere recuperata!
Come hai visto cambiare il seno durante questi mesi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 mar 2020

Ciao Claudia1053,
come procede?
claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 26 dic 2019

Allego foto
claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 26 dic 2019

Buone fatte feste a tutte. Vi scrivo per aggiornare la mia esperienza. Sono a un mese dall’intervento e il seno è quasi sgonfio. Il sinistro è ancora un po’ dolente e sembra più gonfio del destro, inoltre ho uno scalino nell’incavo interno del seno(dove finisce il pettorale). Il medico mi ha rassicurato dicendo che è presto ancora per vedere il risultato e che tutto procede bene. A qualcuno è mai capitato?
claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 28 nov 2019

Si sì sono riuscita ad entrare, grazie. Sinceramente non pensavo fosse una passeggiata di salute ma neppure così doloroso. La pazienza è con me😊
claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 27 nov 2019

Oggi controllo. Tuttok anche se sino ancora dolorante. L’edema che ho al seno mi rende impossibile qualsiasi movimento. Sono rimasta bloccata con l’intestino per 4 gg con coliche addominali. Mal di testa fisso nonostante tachipirina 1000. Ero ottimista perché avevo letto delle esperienze delle altre donne, ma ora sono un po’ stanca del dolore. Passerà. Con il primo intervento sottoghiandola il dolore durò un paio di giorni. Con il dual plane è più doloroso. Forse perché sono una sportiva e le fibre muscolari sono diverse.
Debora_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 28 nov 2019

Il postoperatorio a volte è faticoso ma vedrai che passerà e giorno dopo giorno ti sentirai meglio e potrai tornare alla vita di tutti i giorni!
Sei riuscita ad entrare nel gruppo delle operate di novembre?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 27 nov 2019

Ciao Claudia e benvenuta tra noi! 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Che dire? Il risultato è evidente, spettacolare!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di novembre, trovi il calendario e le ragazze qui:
https://www.guidaestetica.it/forum/novembre-2019-new-operate-di-mastoplastica-additiva-6609
Vai anche a commentare questo topic e confronta tutti i risultati delle ragazze della Community:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
https://www.guidaestetica.it/forum/da-1-a-10-vota-la-tua-operazione-estetica-e-vinci-il-regalo-6778
Come ti senti?
Un abbraccio 😘
claudia1053

· Cava de' Tirreni

· 26 nov 2019

Ieri ho tolto i drenaggi, sono ancora molto dolorante e gonfie. Ma già così sembrano molto belle. Il dottore scrive tutti i giorni per avere aggiornamenti continui e lunedì toglierò forse i punti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.