Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un naso come sempre ho voluto !

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.000 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Como, Milano, Varese...
WhatsApp
Punteggio:
Dottore molto professionale !! Del primo momento a saputo guidarmi en la scelta giusta !!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dire che mi naso era brutto ?? Non lo era però sempre sognavo con avere un naso in su , la caratteristica la ho preso de mio padre. Imaginate .. come ho detto non era brutto anche il dottore più di una volta me diceva cosa ha questo naso che no va ..?? Qua si vede che professionale e il dottore ... però come è saputo in testa mia solo voleva un naso in su , lui me a parlato di cosa farebbe nel mio caso visto mi insistenza e anche è vero che ero in disagio con mio naso lui a accettato farmelo, niente dire che a fatto male ... niente non sentito niente me sono operata il 09 di questo mese e adesso dico che si è come lo volevo certo che devo aspettare che se sgonfia ...una cosa sono sicura che viene bello bello , altra le persone che me hanno visto senza il gessetto dicevan wow non si vede che è rifatto e questo è quello che un dottore bravo fa non fare vedere che è rifato sono contenta e così come me sono fatta la Mastopessi con lui , lipofiling bellissimo , ahora mi naso !! Che dire mi dottore !! Un artista grazie mille a lui a fare mi sogno realtà !.io dico si sei in disagio e ti puoi permetterlo fallo !! E come la lotteria ! Perché io vinto nella scelta del dottore ! Non sono pagata per dire questo ho pagato tutto intervento io da sola però è vero che è buono dire il nome di del medico che a saputo fare su lavorò magistralmente!!

3

Commenti (3)

Ciao Silvia!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Come ti senti? Come sta andando il postoperatorio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Benissimo mio naso è gonfio un pochino però me pive molto nenavhe si vede che me sono rifatta il naso !! Lo amo perché se vede naturale e la punta è un spettacolo !
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Che bello Silvia sono veramente molto felice che tu sia soddisfatta del risultato!
Se hai altre foto postale pure 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
meraviglioso, professionali

Esperienza eccezionale, staff cordiale e preparato sin dalle prima domande e informazioni, mi sono venuti incontro a tutte le mie richieste, lo staff medico post operatorio disponibile a tutto durante la prima notte in degenza. Oggi ho tolto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.